Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Catanzaro, Gorini: “Per noi sarà una gara fondamentale”

Il tecnico dei veneti: "Dobbiamo interpretarla al meglio cercando di raccogliere in tutti i modi un risultato positivo, anche mettendo da parte l’estetica"

“Un successo sarebbe la migliore medicina. Con il Catanzaro è una gara fondamentale e molto importante per il nostro futuro. dobbiamo interpretarla al meglio cercando di raccogliere in tutti i modi un risultato positivo, anche mettendo da parte l’estetica. Loro sono la rivelazione del campionato, con un’identità precisa: non sarà una gara semplice”. E’ quanto ha dichiarato Edoardo Gorini alla vigilia di Cittadella-Catanzaro.

Il tecnico veneto ammette che “con il Catanzaro vediamo il calcio in due modi diversi, con strategie vincenti per entrambe. Loro sono tre punti sopra di noi e hanno dominato la C giocando in questa maniera, con il possesso palla. Se faremo bene il pressing alto sarà un valore aggiunto, se lo facciamo metà e metà rischiamo di prendere le imbarcate”. 

Il Cittadella dovrà fare a meno di Pavan: “Non recupera e non ci sarà – ha chiarito Gorini -.  Stiamo lavorando per averlo nel derby con il Venezia o il Pisa. Abbiamo i due squalificati Branca ed Angeli, mentre Salvi ha recuperato dall’influenza”. Una situazione che potrebbe indurre il Cittadella a cambiare veste tattica: “Ci ho pensato a lungo, non lo nego. La carenza di giocatori per buona parte della settimana non mi ha dato modo di provare. Ho in testa qualche cambio, ma non so se potrò mettere in atto il tutto già da domani”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi giallorossi potranno acquistare i ticket solo se in possesso della fidelity card...
Il ko rimediato al "Braglia" contro le Aquile costa la panchina al tecnico ...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro