Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Verso Catanzaro-Feralpisalò, Vecchi: “Affronteremo la squadra più forte della Serie C, servirà grande solidità”

Il tecnico verdeblù alla vigilia del debutto nella Supercoppa di Serie C: “Siamo curiosi di competere contro squadre che hanno disputato campionati importanti come noi”

Si avvicina la sfida di Supercoppa di Serie C in programma al ‘Nicola Ceravolo‘ tra Catanzaro e Feralpisalò: fischio d’inizio sabato 29 aprile alle ore 16:30. Dopo l’amaro doppio confronto play-off di quattro anni fa, giallorossi e gardesani si ritrovano in campo da neopromosse in Serie B. Alla vigilia del penultimo impegno ufficiale di questa stagione, Stefano Vecchi ha commentato così l’avvicinamento alla gara: “Iniziamo una competizione importante e a cui vogliamo partecipare dando il massimo. Speriamo di arrivare fino in fondo e poterla vincere. Ci giochiamo questa coppa con entusiasmo. Sfideremo squadre molto attrezzate che come noi sono riuscite a disputare campionati importanti. In particolar modo, faremo il nostro debutto contro la più forte della Serie C di quest’anno”.

Sui segreti per battere il Catanzaro: “Hanno dominato il loro raggruppamento realizzando oltre 100 gol. Siamo curiosi di competere contro squadre così forti e che affronteremo anche l’anno prossimo in B. Non dobbiamo avere paure e giocare come sappiamo fare. Dobbiamo essere molto bravi in fase difensiva visto il loro attacco, abbiamo avuto qualche difficoltà nel trovare la via del gol ma contro il Catanzaro servirà una partita di grande solidità come abbiamo sempre fatto finora. Siamo convinti di essere forti e vogliamo dimostrarlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa: "Si vede che i giallorossi lavorano con lo stesso...
Quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte al "Ceravolo" per le Aquile. Undici punti lontani...
Per seguire i nerazzurri in Calabria non sarà necessaria la tessera del tifoso ...

Dal Network

"Sconfitta che fa male perché potevamo ottenere qualcosa in più"...
I nerazzurri al "Ceravolo" tornano a perdere dopo quattro partite senza sconfitta. Complici i gol...
Calcio Catanzaro