Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Vivarini: “Rinnovo? Ci lavoriamo. Voglio restare qui”

vivarini_catanzaro

Il tecnico giallorosso alla vigilia della gara con i pugliesi: “Qui mi sono trovato bene su tutto, ma io voglio fare la Serie B per bene”

“Rinnovo? Stiamo lavorando. L’ho chiesto già da questa estate e questo la dice lunga sulla mia volontà”. Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini, alla vigilia dell’ultima gara casalinga con il Foggia, ha spento i rumors sulla sua situazione contrattuale. “Ci sono tre fattori per me importanti: l’aspetto tecnico, perché ogni allenatore ambisce ad avere continuità nel suo lavoro ed è raro nel calcio, poi l’affetto che ho ricevuta dalla gente e la proprietà di altissimo livello. A Catanzaro mi sono trovato bene su tutto, ma io voglio fare la serie B per bene. Lo meritiamo noi stessi, lo meritano la società e la città. Ci stiamo incontrando in questi giorni per parlare di progetti, di organizzazione e su come affrontare un campionato molto più duro e livellato. Di recente anche il presidente Noto ha chiarito che la volontà di entrambe le parti è quella di continuare insieme.

Per il tecnico di Ari, l’obiettivo per la prossima stagione è “mantenere l’intelaiatura di quest’anno, incrementandola con giocatori di esperienza che possano dare forza e poi giovani forti all’altezza della situazione”. Infine, sul Foggia: “A livello di individualità ha una delle migliori squadre del torneo, è l’unica a cui non abbiamo fatto gol. Abbiamo lavorato su questo aspetto e dobbiamo interpretare la partita con l’approccio giusto. Ci aspettiamo delle difficoltà perché hanno qualità nel difendersi e ripartire, ma la mia squadra ormai gioca a memoria anche cambiando gli interpreti e ciò dimostra la forza di questa rosa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Doppia doppia" stagionale per il belga, tredicesimo gol in campionato per il capitano. ...
Il tecnico giallorosso: "Abbiamo raccolto meno rispetto a quanto fatto. Siamo un po’ in credito...
Dodicesima ammonizione nei confronti di Stefano Scognamillo. Tra i diffidati restano ancora Situm, Sounas e...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro