Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, si ragiona sul rinnovo di Vivarini: le richieste del tecnico

vivarini-catanzaro

In vista della prossima stagione in Serie B, la società giallorossa vuole confermare l’uomo che ha permesso il raggiungimento del grande traguardo

Dopo la promozione in Serie B conquistata con cinque giornate di anticipo, il Catanzaro sta iniziando già a programmare la prossima stagione in cadetteria. Uno di quelli che ha permesso di raggiungere il tanto agognato obiettivo e di far cambiare passo alle aquile dallo scorso novembre è stato sicuramente Vincenzo Vivarini. Per questo motivo, la società calabrese lavora per blindare il proprio condottiero sulla panchina giallorossa.

Nessuno si è mai espresso negativamente in merito al rinnovo del tecnico abruzzese: dal direttore generale del club Diego Foresti al presidente Floriano Noto. A fine giugno 2023 Vivarini si vedrà scadere il contratto ma le parti vogliono continuare questa avventura. Non ci sarebbero distanze sul fronte economico né sulla durata del contratto, che in caso di accordo sarà prolungato fino al 30 giugno 2025, ma il tecnico chiederebbe opportune garanzie per quanto concerne programmazione e mercato. Gli abbracci che lo stesso Vivarini ha condiviso con Noto sia a Salerno che al “Ceravolo” in occasione della cerimonia di promozione paiono comunque indicativi di un matrimonio destinato a durare. Anche in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere di Chievo e Palermo: "Vivarini è stato un fenomeno, ora la sua squadra...
Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...

Altre notizie

Calcio Catanzaro