L’allenatore biancazzurro alla vigilia del match: “Pensare che i giallorossi possano venire qua per concedere qualcosa è un errore, loro vogliono battere record su record”
“Pensare che il Catanzaro possa venire qua per concedere qualcosa è un errore, loro vogliono battere record su record. Mi aspetto una prestazione gagliarda e di vedere la voglia di fare punti contro una squadra così forte”. Così Antonio Calabro, ex di turno, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Catanzaro.
“Il ko di Pescara? Le sconfitte vengono incassate sempre male, come ho detto sempre il fischio finale sancisce la fine della partita e l’inizio dell’altra. Già il giorno dopo bisogna catapultarsi verso il prossimo impegno – le parole del tecnico riportate da brindisireport.it -. Noi riusciamo sempre a reagire sempre dopo una caduta, questo è un fatto positivo. Daremo il massimo per arrivare ai playoff magari una posizione abbastanza vantaggiosa”
Sulle condizioni della squadra, Calabro ha precisato che “Patierno tiene ad essere presente, dobbiamo stare attenti comunque ad una possibile ricaduta. Romagnoli sta meglio, Avella e Tchetchoua invece non penso di averli a disposizione ma valuteremo nelle prossime ore”.