Il direttore sportivo del club campano ai colleghi di TuttoC: “Il 4-0 è un risultato troppo pesante per quanto visto in campo”
Un gran bel segno di sportività quello riservato dal Giugliano prima del fischio d’inizio della gara terminata 4-0 in favore del Catanzaro. Gesti da elogiare e che il direttore sportivo della matricola gialloblù Antonio Amodio ha commentato così ai microfoni di TuttoC: “Era giusto dare merito ad una società e una squadra che ha fatto un campionato incredibile. La nostra proprietà è sensibile a questo tipo di gesti, quindi è stata una cosa naturale. Siamo felici del riscontro che ha avuto ciò perché questo è lo specchio della nostra società”.
Infine, un parere sulla brutta sconfitta: “Noi non abbiamo fatto la nostra miglior partita, soprattutto nel primo tempo ma nella ripresa abbiamo giocato sicuramente meglio, sfiorando la rete in più di un’occasione. Il Catanzaro ha però dimostrato ancora la sua forza. Il passivo credo sia comunque troppo pesante per quanto visto in campo”.