Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, il bel gesto del Giugliano per la Serie B: una targa celebrativa consegnata prima della partita

festa-promozione-serie-b-catanzaro

Con un gesto lodevole, il club gialloblù ha omaggiato i giallorossi per la loro vittoria del girone C di Serie C 2022-2023 che ha sancito una promozione in cadetteria che mancava da 17 anni

Prima del fischio d’inizio della gara del Partenio Lombardi, terminata 4-0 in favore dei giallorossi, la presidentessa del Giugliano Elena Annunziata Mazzamauro e il presidente onorario Alfonso Mazzamauro hanno consegnato a Desiderio Noto una targa celebrativa del cammino trionfale del Catanzaro in questo campionato di terza serie. Inoltre, nel post-partita, la società dei tigrotti ha preparato per i giocatori giallorossi anche una torta speciale a forma di B.

In occasione della speciale accoglienza riservata, con una nota ufficiale sul proprio sito, il Catanzaro ha così ringraziato il Giugliano: “Non possiamo che essere grati alla Presidente Elena Annunziata e a quelli onorari, Alfonso e Ciro Mazzamauro  per come hanno inteso riceverci, consegnando nelle mani del dottore Desiderio Noto una targa celebrativa della promozione delle Aquile. Inoltre, negli spogliatoi la dirigenza gialloblù ha festeggiato la nostra squadra con una torta giallorossa a forma di “B”. Gesti per nulla scontati che ci hanno onorato e che abbiamo particolarmente gradito. Auguriamo al Giugliano le migliori fortune per la conclusione del campionato, davvero riconoscenti per questa bellissima pagina di ospitalità che la società campana ha voluto riservarci”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

como-catanzaro-vivarini
Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Le Aquile soffrono nel finale ma con grande tenacia passano allo stadio "Barbera"...
I giallorossi sfruttano un errore di Gomes per passare a condurre prima dell'intervallo...

Dal Network

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Calcio Catanzaro