Sassuolo-Catanzaro, Frosinini e Liberali dal 1′: le formazioni ufficiali

Cabina di regia affidata a Petriccione e Pontisso. Davanti Liberali, Rispoli e Nuamah a supporto di Iemmello

Ferragosto in campo per le Aquile. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Sassuolo—Catanzaro, gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2025-2026. Fischio d’inizio del match fissato per le ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Alberto Aquilani lancia Frosinini, Brighenti, Antonini e Di Chiara a comporre la linea difensiva davanti a Pigliacelli. In mediana agiranno Petriccione e Pontisso con Liberali, Rispoli e Nuamah alle spalle di Iemmello. Di seguito, le scelte dei due allenatori:

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Romagna, Muharemovic, Doig; Boloca, Ghion, Konè; Berardi, Laurientè, Fadera. A disposizione: Satalino, Zacchi, Murić, Candé, Volpato, Mulattieri Pieragnolo, Paz, Idzes, Moro, Alvarez, Lipari, Iannoni, Pierini, Pinamonti. Allenatore: Fabio Grosso.

CATANZARO (4-2-3-1): Pigliacelli; Frosinini, Brighenti, Antonini, Di Chiara; Petriccione, Pontisso; Nuamah, Rispoli, Liberali; Iemmello. A disposizione: Marietta, Borrelli, Bashi, Volpe, Pittarello, Bettella, Favasuli, Biasci, Alesi, Paura, Buso, Seha, D’Alessandro, Cissè. Allenatore: Alberto Aquilani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "I miei ragazzi sono giovani e devono passare anche da questi momenti"...
Un primo tempo timido e una ripresa con più personalità e coraggio. Esordio stagionale ricco...
Il primo squillo dei giallorossi su titoli di coda del primo tempo con un calcio...

Altre notizie