Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Catanzaro 2-2, Vivarini: “Contenti del punto, dobbiamo abituarci a questa intensità”

Il tecnico giallorosso: "Dobbiamo essere onesti e dire che il Pisa ha avuto molte più occasioni rispetto a noi, quindi ci va bene il punto"

“E’ stata una partita bella, abbiamo trovato un avversario mai domo e bravo a mettere in campo un’aggressività molto alta. Sono partite di cui abbiamo bisogno, dobbiamo alzare il livello di cattiveria e la capacità di domare squadre così aggressive”. Vede complessivamente il bicchiere mezzo pieno Vivarini al termine del match tra Pisa e Catanzaro, terminato 2-2.

“Siamo stati bravi a tenere botta contro una squadra organizzata che ha fatto una grande partita, ma anche fortunati – precisa il tecnico giallorosso -. Oltre all’intensità, il Pisa ha messo anche qualità perché ci attaccava con tanti uomini. Da parte nostra siamo stati attenti e diligenti perché sapevamo che avremmo trovato una partita di questo tipo. Dobbiamo essere comunque contenti del punto”. 

La rimonta del Pisa ha presso avvio nel miglior momento del Catanzaro: “Avevamo superato la grande intensità del primo tempo, però dobbiamo essere onesti e dire che il Pisa ha avuto molte più occasioni rispetto a noi, quindi ci va bene il punto – aggiunge -. Adesso dobbiamo lavorare su questo tipo di partite, dobbiamo essere ancora più bravi a giocare sotto pressione con queste grandi squadre: in questo senso, il calendario ci metterà davanti solo partite di questa intensità”. Nota finale su Brighenti: “Ha avuto un affaticamento al quadricipite. Abbiamo spinto tanto, i cambi sono stati quasi tutti forzati e dobbiamo recuperare subito le energie in vista del match contro il Venezia”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Sampdoria, match valevole per la trentottesima...
Il bilancio vede in vantaggio i blucerchiati con 6 vittorie e 22 gol realizzati contro...
Vivarini conta su di lui. Anche perché due gol, seppur pesanti, sono poca roba per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Catanzaro