Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Cremonese 0-0, Vivarini: “Contento per la prestazione, peccato per il risultato”

Il tecnico giallorosso: "Al di là del possesso palla, siamo stati molto attenti e bravi in fase difensiva. Su Ambrosino..."

Un ricco antipasto che fa da preludio a quanto avverrà nei playoff. Catanzaro e Cremonese termina 0-0, ma il big match del “Ceravolo” è stato animato per oltre 90 minuti da un’altissima intensità agonistica. “E’ stata veramente una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre senza troppi tatticismi – ha detto l’allenatore giallorosso in sala stampa -. Ho visto molta applicazione e ne è venuta fuori una partita che ha fatto divertire il nostro pubblico. L’unico rammarico ce l’ho per il risultato: i ragazzi hanno lottato fino alla fine e sarei stato più contento in caso di vittoria. Ma di fronte avevamo una squadra di livello e va bene così”.

Anche oggi, il Catanzaro ha dimostrato di essere grande squadra: “Finora abbiamo fatto vedere grandi cose. Anche oggi abbiamo giocato contro una squadra attrezzatissima, ma abbiamo avuto molte più occasioni noi. Speriamo di fare bene fino in fondo, da parte nostra cresce la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti. Abbiamo fatto un lavoro difensivo importante, su questo aspetto abbiamo lavorato molto in settimana. Non abbiamo fatto guadagnare campo alla Cremonese, facendo una pressione importante sui loro portatori di palla, e in una sola occasione abbiamo lasciato l’uomo libero: stavamo per prendere gol e Fulignati ci ha salvati. Al di là del possesso palla, siamo stati molto attenti e bravi in fase di non possesso”. Chiosa finale su Ambrosino: “Ha ricevuto un pestone con tutto il peso del corpo avversario, gli si è bloccata un po’ la caviglia. Vedremo un po’ l’entità del danno, speriamo di recuperarlo il prima possibile”.

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

catanzaro-ternana
Le probabili formazioni e le info su dove vedere Ternana-Catanzaro, match valevole per la trentasettesima...
Mese di aprile da incorniciare per il centrocampista giallorosso che dalla trasferta di Modena è...
Il bilancio vede in vantaggio le Aquile con 13 vittorie e 40 gol realizzati contro...

Altre notizie

Calcio Catanzaro