Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, entra nel vivo l’operazione Cremonese: riflettori su D’Andrea

Il 7 giallorosso lavora a parte e resta sotto osservazione. Nel frattempo, procede a ritmo serrato la prevendita dei biglietti

Il Catanzaro prosegue la marcia d’avvicinamento al match contro la Cremonese, in programma sabato 20 aprile alle ore 16:15 al “Ceravolo“. In queste ore Vivarini deve fare i conti con l’interrogativo D’Andrea: dalla ripresa dei lavori, infatti, l’attaccante di proprietà del Sassuolo – uscito leggermente acciaccato nel match contro il Modena – sta svolgendo lavoro differenziato e resta sotto osservazione. Solo qualche settimana fa, il numero 7 giallorosso aveva rimediato una botta al ginocchio destro in Romania con la Nazionale Under 20.

Sponda Cremonese, Stroppa non potrà contare sul centrocampista Collocolo che dovrà scontare un turno di squalifica. Lavorano a parte, invece, i difensori Tuia e Bianchetti e il portiere Jungdal. Nel frattempo, procede a ritmo serrato la prevendita dei biglietti: la Curva Capraro è andata sold out in pochissimi minuti, mentre nel settore Distinti resta solo qualche tagliando nei posti contigui alla curva ospiti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio vede in vantaggio i lagunari con 12 vittorie e 31 gol realizzati contro...
Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Venezia, match valevole per la trentaseiesima...
Novanta minuti di una sofferenza senza precedenti per le Aquile. Ma il punto ottenuto all'Arena...

Altre notizie

Calcio Catanzaro