Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, scatta la missione Cremonese: sarà uno scontro diretto per il quarto posto

Col quinto posto ben saldo, sabato prossimo i giallorossi avranno la ghiotta possibilità di accorciare sensibilmente sui grigiorossi

Inizia ufficialmente la marcia d’avvicinamento al match contro la Cremonese. Dopo due giorni di riposo, il Catanzaro tornerà ad allenarsi al centro sportivo di Giovino in una sessione programmata nel pomeriggio. Gruppo interamente a disposizione di Vivarini, che già nella conferenza stampa post-gara aveva rassicurato circa le condizioni di Fulignati (stordito da un colpo in pieno volto nel finale del match con il Modena).

La gara contro i grigiorossi, in programma sabato 20 aprile alle 16:15 al “Ceravolo”, sarà un vero e proprio scontro diretto. La Cremonese di Stroppa, infatti, è scivolata in quarta posizione dopo l’inaspettato ko con la Ternana (e il contestuale successo del Venezia nel posticipo domenicale) e dista solo quattro punti dal Catanzaro. La squadra di Vivarini, dalla sua, conserva ben saldo il quinto posto, necessario a disputare in casa il primo turno playoff contro l’ottava classificata, ma sabato prossimo proverà a guardare ancora più in alto e ad accorciare sensibilmente la distanza dal quarto posto che consentirebbe di accedere direttamente alle semifinali. Sarebbe tanta, tantissima roba per una matricola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio vede in vantaggio i lagunari con 12 vittorie e 31 gol realizzati contro...
Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Venezia, match valevole per la trentaseiesima...
Novanta minuti di una sofferenza senza precedenti per le Aquile. Ma il punto ottenuto all'Arena...

Altre notizie

Calcio Catanzaro