Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, weekend ricco di impegni casalinghi per il settore giovanile: le sfide

La Primavera e l'Under 17 scenderanno in campo di sabato rispettivamente contro Fermana e Ternana. Domenica, invece, l'Under 16 e l'Under 15 riceveranno la Fiorentina

under-16-catanzaro-settore-giovanile

Il settore giovanile del Catanzaro si prende le luci della ribalta in questo weekend. Saranno quattro le gare (tutte casalinghe) in programma nel fine settimana con protagonisti gli Aquilotti. Sabato 23 marzo (ore 11), la Primavera di Zito ospiterà la Fermana al “Federale” e a seguire l’Under 17 di Salerno se la vedrà contro la Ternana (ore 14). Domenica 24, invece, l’Under 16 di Spader (ore 14) e l’Under 15 di Pezzano (ore 11) riceveranno i pari età della Fiorentina. Di seguito, le parole dei tecnici alla vigilia delle sfide.

UNDER 15 – “Il livello del campionato è altissimo, ma i ragazzi in campo danno sempre tutto provando a giocare aldilà del risultato – commenta Pezzano – Alla loro prima stagione, venendo da un campionato diverso, stanno pagando lo scotto dell’inesperienza e ad ogni minimo errore purtroppo veniamo puniti. Sono sicuro che le basi che abbiamo buttato in questa stagione porteranno frutti certi nella prossima. L’invito che faccio ai miei e di crederci fino alla fine, perché se mettiamo quella voglia in più di determinate le partite, di stare uniti e di correre l’uno per l’altro, possiamo ancora divertirci e toglierci qualche bella soddisfazione già a partire dalla prossima gara”.

PRIMAVERA – “Cercheremo di dare continuità al risultato della partita di Gubbio – afferma Zito – Sappiamo che non sarà facile dato che, nell’ultimo periodo, anche in casa abbiamo avuto un rendimento altalenante, ma con la giusta voglia e attenzione cercheremo di superare l’avversario. Affrontiamo una squadra che non concede molti spazi, quindi dovremo avere pazienza senza scoprirci troppo e non dovremo essere precipitosi”.

I convocati per la partita contro la Fermana: Grimaldi, Raccioppoli, Natale, Marcianò, Jaksic, Bombaci, Carnà, Rizzo, Curulla, Villari, Pumo, La Fauci, Caporaso, Angotti, Falco, Gatto, Simeone, Susino, Violante, Rafele, Viotti, Tedesco, Muratore.

(Immagine in evidenza tra dai canali ufficiali del club giallorosso)
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

catanzaro-spader-giovanili
I ragazzi di Spader rimediano un pesante 4-0 sul campo della Ternana...
Il tecnico Pezzano: "Siamo felici di aver vinto questo torneo che ci ripaga del lavoro...
Pareggia solo la Primavera di Zito. I ragazzi di Salerno e di Pezzano chiudono il...

Altre notizie

Calcio Catanzaro