Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, cala il sipario sul mercato invernale: niente centravanti per Vivarini

Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il reparto offensivo giallorosso

In casa Catanzaro si è conclusa la sessione invernale di calciomercato senza il tanto agognato centravanti. Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il reparto offensivo: da Luca Moro e Di Serio, che condivideranno la maglia dello Spezia, a La Mantia che rimarrà alla Feralpisalò. Fino all’ultimo giorno, il Catanzaro è rimasto attivo fronte uscite con Cristiano Belpanno che si è trasferito a titolo definitivo alla Reggina e Moussa Bamba che è stato girato in prestito al Rotonda. Assieme ai talenti Ilija Jaksic e Lovro Herceg presi ieri in prestito dal Lecce, il club giallorosso si aggiudicato oggi: Samuele Pumo (dal Sassuolo fino a giugno), Ignazio Natale (prestito con riscatto) e Marcello Piras che terminerà la stagione in prestito al Sarrabus.

Questa finestra del mercato di gennaio si era aperta con gli addii di alcuni calciatori fuori rosa come Francesco Bombagi che è andato al Mantova e Nana Welbeck trasferitosi al Catania dopo aver resciso il suo contratto. Fronte cessioni, oltre all’interruzione in anticipo del prestito di Dimo Krastev, il Catanzaro ha lasciato andare Panos Katseris al Lorient per 2,4 milioni di euro più 600mila di bonus registrando la plusvalenza più ricca della storia del club. Una cifra che in parte è stata reinvestita per accaparrarsi Matias Antonini e Jacopo Petriccione. Nonostante qualche idea di scambio, Alfredo Donnarumma ed Enrico Brignola (proposto al Vicenza per Della Morte) sono rimasti in cima ai tre colli, mentre sono state respinte diverse sirene per Jari Vandeputte (cercato da club di A e B) e Andrea Fulignati. Ad ogni modo non è stata una sessione invernale ricca di colpi. D’altronde, però, la rosa di Vivarini non andava stravolta.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...
Moro si accaserà alla Reggiana. Di Serio si appresta a trasferirsi a titolo definitivo allo...
Pista complicata quella di Moro. I bergamaschi sparano alto per Di Serio, mentre La Mantia...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Catanzaro