Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Catanzaro, i risultati dell’undicesima giornata di Serie B

Cade a sorpresa il Palermo contro il Lecco. Tornano a vincere Bari e Venezia, secondo successo di fila per Modena, Reggiana, Sudtirol e Parma

lecco-palermo-serie-b-risultati

Cala il sipario sull’undicesima giornata del campionato di Serie B. Nell’anticipo del venerdì, la Cremonese è riuscita nel finale a vincere 2-1 sul campo del Cittadella, succede tutto negli ultimi minuti: apre Ravanelli al 79′, pareggia Vita all’82’ e gol-vittoria siglato al 93′ da Vazquez. Nei match del sabato, la Reggiana rifila un sonoro 3-0 alla Feralpisalò, gol di Antiste all’8′, Cigarini su rigore al 43′ e Pieragnolo al 55′. Pareggio a reti bianche tra Spezia e Cosenza con i liguri che allungano a cinque risultati utili la propria striscia positiva. Successo in rimonta del Sudtirol tra le mura amiche per 2-1 contro la Sampdoria: al gol di Gonzalez realizzato al 53′ rispondono Odogwu al 77′, Casiraghi su rigore al 95′ e Pecorino al 90+9′.

Posticipo del sabato di B al Parma che sul campo dell’Ascoli conquista per 3-1 la sua quarta vittoria nelle ultime cinque partite: doppietta di Man (7′ e 34′), gol di Caligara al 13′ e Bernabè al 54′. Nelle sfide della domenica, il Modena (prossima avversaria del Catanzaro) batte 2-1 la Ternana, a segno Palumbo al 17′, Falcinelli al 56′ e Dionisi al 90+4′. Ancora una sconfitta in rimonta per il Pisa, stavolta per 2-1 contro il Venezia: Pierini al 31′ e Johnsen al 74′ replicano al rigore trasformato da Valoti al 6′. Ritrova i tre punti anche il Bari che rifila per 2-1 il secondo ko di fila al Brescia: Diaw al 58′ e Vicari al 76′ ribaltano lo svantaggio iniziale di Moncini su rigore all’11’. Infine, a sorpresa è arrivata una sconfitta interna del Palermo per 2-1 contro il Lecco al secondo successo consecutivo: decisive le reti di Crociata (8′) e Sersanti (41′), a niente è servito il gol dal dischetto siglato al 96′ da Brunori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Cremonese, match valevole per la trentaquattresima...
Il bilancio vede i grigiorossi in vantaggio con 10 vittorie e 26 gol realizzati contro...
"Dall'inizio eravamo convinti di fare un bel campionato. Cremonese? Partita difficile ma bella da giocare"...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro