Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, svelati gironi e calendari dei campionati U15, U16 e U17

I giallorossi prenderanno parte a queste manifestazioni in virtù della promozione in Serie B ottenuta lo scorso anno dalla prima squadra

Inizieranno domenica 24 settembre i campionati giovanili U16 e U15 mentre prenderà al via domenica 10 settembre il torneo U17. Alle due manifestazioni, i giallorossi parteciperanno in virtù della promozione in Serie B ottenuta lo scorso anno dalla prima squadra. I campionati riservati ai classe 2008 e 2009 prevedono una fase iniziale (gironi eliminatori) composta da 40 squadre suddivise in tre gironi (due da tre e uno da 14). Alla seconda fase si qualificheranno 16 compagini (dalla 1ª alla 5ª dei gironi A e C e dalla 1ª alla 6ª del girone B) che si affronteranno in ottavi, quarti e semifinali ad andata e ritorno mentre la finale si giocherà in gara unica su campo neutro. Il Catanzaro U16/U15 farà parte del girone C assieme ad Ascoli, Bari, Cosenza, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Lazio, Lecce, Palermo, Roma, Salernitana e Ternana. Debutto tra due settimane sul campo della Salernitana (qui il calendario completo).

Anche al torneo U17 prenderanno parte 40 squadre divise in tre gironi. Al termine della prima fase, le squadre classificate al 1° e 2° posto di ogni girone accedono direttamente ai quarti di finale mentre quelle classificate al 3° e 4° posto di ogni raggruppamento, la quinta del gruppo B e la migliore quinta tra i gironi A e C disputeranno i play off. Il Catanzaro U17 è nel girone C con Ascoli, Bari, Cosenza, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Lazio, Lecce, Palermo, Roma, Salernitana e Ternana. I giallorossi classe 2007 inizieranno nel weekend la loro stagione in trasferta contro i campioni in carica della Roma (al seguente link il calendario completo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Durante l'ultima sfida del campionato Primavera, il classe 2007 era rimasto privo di sensi per...
Sconfitte interne per l'Under 15 di Pezzano con il Frosinone e per l'Under 17 di...
Soccorsa anche la madre di Gatto, colta da malore dopo aver assistito a tutta la...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro