Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, ripresa dei lavori a Giovino: scatta la missione Parma

A Giovino non ci saranno Krastev e D’Andrea, convocati con le rispettive Nazionali, mentre dovrebbero essere regolarmente disponibili Pontisso e Situm

Obiettivo primo posto in solitaria. Il prossimo impegno in calendario sarà contro il Parma e il Catanzaro farà di tutto per dare una spallata ai ducali e conquistare la vetta della classifica. Lunedì mattina la squadra ha fatto ritorno in città e oggi 6 settembre, dopo due giorni di riposo, tornerà ad allenarsi al centro sportivo di Giovino in una sessione programmata nel pomeriggio. 

Alla ripresa non ci saranno Krastev e D’Andrea, convocati con le rispettive Nazionali (il primo con la Nazionale maggiore bulgara, l’altro con l’Under 20 azzurra): rientreranno nella prossima settimana. Dovrebbero essere invece regolarmente disponibili Pontisso e Situm, entrambi sostituiti per precauzione dopo un’ora di gioco contro il Lecco, e a breve potrebbe allenarsi in gruppo anche Ambrosino che finora non è stato mai impiegato per un fastidio muscolare a un polpaccio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

como-catanzaro-vivarini
Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Le Aquile soffrono nel finale ma con grande tenacia passano allo stadio "Barbera"...
I giallorossi sfruttano un errore di Gomes per passare a condurre prima dell'intervallo...

Dal Network

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Calcio Catanzaro