Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, Noto ringrazia il patron del Lecce per l’accoglienza: “Ci siamo sentiti a casa”

Il presidente giallorosso: "I collaboratori della società salentina sono andati incontro a ogni esigenza dello staff giallorosso"

“Il presidente Floriano Noto, a nome di tutta l’Us Catanzaro 1929, esprime riconoscenza all’Us Lecce e, in particolare, al suo presidente Saverio Sticchi Damiani, per la disponibilità e la squisita accoglienza riservata, nella giornata di ieri, alla squadra, alla dirigenza e dalla tifoseria delle Aquile”. E’ quanto si legge in una nota ufficiale della società giallorossa.

“Ci siamo sentiti veramente a casa – prosegue la nota – , nonostante la difficoltà di organizzare la gara in uno stadio diverso dal nostro, grazie alla straordinaria disponibilità ed efficienza di tutti i collaboratori della società salentina, che sono andati incontro ad ogni esigenza dello staff giallorosso. Allo stesso tempo il presidente Noto ringrazia il Ministero dell’Interno, il Prefetto e il Questore di Lecce per aver permesso la disputa della gara garantendo un impeccabile servizio d’ordine nonostante la concomitanza degli eventi di intrattenimento previsti per la festa patronale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sei risultati utili e un clean sheet ritrovato in campionato dopo dieci giornate. Le Aquile...
Foresti: "Il sorriso che oggi abbiamo regalato a questi bambini è la nostra vittoria più grande"...
Durante la gara del “Ceravolo” è arrivata anche la sesta ammonizione nei confronti di Vandeputte...

Dal Network

Calcio Catanzaro