Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Lulli: “Lo stadio Ceravolo ha un manto erboso da Champions League”

L'amministratore unico della Turf Europe: "In tempi record sono stati adottati tutti i parametri per realizzare una struttura moderna e bella esteticamente"

Il Ceravolo possiede un manto erboso da Champions League, paragonabile ai più grandi stadi del mondo“. Così ha esordito l’amministrare unico della Turf Europe (società di Livorno di supporto al Rup che verifica i prati per conto della Lega Serie B), Filippo Lulli, in una nota ufficiale.

Tutto ormai pronto per l’esordio del nuovo “Ceravolo”: “I lavori sono stati eseguiti bene e il campo, dopo qualche piccolissimo accorgimento dei prossimi giorni, sarà pronto per la sfida di mercoledì contro lo Spezia. Dai drenaggi ai collettori, dall’impianto di irrigazione con gestione da remoto alle sonde sotterranee per controllare l’umidità, in tempi record sono stati adottati tutti i parametri per realizzare una struttura moderna e bella esteticamente – ha detto Lulli – La manutenzione sarà un aspetto fondamentale – prosegue – innanzitutto per avere il massimo delle prestazioni sportive e ovviamente per salvaguardare il lavoro svolto. A Catanzaro ho trovato una grande volontà di fare un lavoro di livello, con un elevato spirito di collaborazione e sinergia che hanno portato a un manto erboso di livello mondiale”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Doppia doppia" stagionale per il belga, tredicesimo gol in campionato per il capitano. ...
Il tecnico giallorosso: "Abbiamo raccolto meno rispetto a quanto fatto. Siamo un po’ in credito...
Dodicesima ammonizione nei confronti di Stefano Scognamillo. Tra i diffidati restano ancora Situm, Sounas e...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro