Dopo la gara di Coppa Italia in Friuli contro l’Udinese, il Catanzaro è rientrato in sede nella giornata di ieri 12 agosto. La ripresa degli allenamenti è stata fissata per le ore 17:30 di lunedì 14 agosto a Giovino. Sarà la prima occasione per i tifosi giallorossi di vedere in azione il nuovo acquisto Alfredo Donnarumma con i suoi nuovi compagni: l’attaccante classe ’90, arrivato in prestito secco dalla Ternana, è già in città e scalpita in vista dell’imminente inizio di campionato.
Nel frattempo, la campagna abbonamenti procede a gonfie vele: dopo le quasi 1900 tessere rinnovate dai vecchi abbonati (in leggero calo rispetto alla scorsa stagione), continua l’impennata della vendita libera con oltre 1300 sottoscrizioni (dato aggiornato alla chiusura del botteghino dello stadio nella giornata di ieri 12 agosto), ma il numero è in continua evoluzione grazie alla vendita online sul sito di TicketOne.
In tal senso, la società giallorossa ha comunicato tramite il suo sito web che il botteghino dello stadio “Ceravolo” resterà chiuso da domenica 13 agosto a martedì 15 agosto: in queste giornate resterò comunque aperta la vendita degli abbonamenti sul portale di TicketOne. Inoltre, tutti i supporter che hanno acquistato la membership e l’abbonamento (anche on line) potranno ritirare entrambi al botteghino tra qualche giorno: la società darà comunicazione attraversato i suoi canali non appena saranno disponibili.