Ricomincia la marcia d’avvicinamento al primo impegno stagionale. Iemmello e Ambrosino indisponibili, mentre verrà valutato Katseris
Ricomincia la marcia d’avvicinamento al primo impegno stagionale. Dopo tre giorni di “rompete le righe”, il Catanzaro riprenderà ad allenarsi oggi 3 agosto al centro sportivo di Giovino in vista dell’esordio in Coppa Italia con il Foggia (in programma sabato 5 agosto alle ore 18).
Non dovrebbe essere della partita Iemmello che, in occasione dell’allenamento congiunto con il Pontano, ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra e dovrà stare a riposo precauzionale per qualche altro giorno. Starà fermo più del capitano, invece, Ambrosino: arrivato dal Napoli con un fastidio muscolare a un polpaccio (rimediato nell’ultima amichevole giocata a Dimaro con i partenopei), il centravanti dovrebbe essere inserito in gruppo nell’ultima settimana di agosto. Per la gara del “Razza” verrà valutato invece Katseris, che ha saltato tutte le amichevoli del ritiro per un affaticamento al polpaccio.
(foto in evidenza tratta dal profilo Facebook dell’Us Catanzaro)