Dopo aver visto sfumare l’ipotesi Pantaleo Longo, il club giallorosso ha scelto il manager da affiancare a Nazario Sauro
Rafforzamento. E’ la parola d’ordine in casa Catanzaro per aggiornarsi e “professionalizzarsi” ulteriormente in vista della categoria superiore. Sono giorni caldissimi fronte mercato, ma anche per il riorganizzamento dell’asset dirigenziale. Dopo aver visto sfumare l’ipotesi Pantaleo Longo, che ha preferito sposare la causa del Genoa, il club giallorosso ha individuato il nuovo segretario generale da affiancare allo storico Nazario Sauro.
Si tratta di Salvatore Conti, l’uomo che da una vita lavora dietro le quinte per la Reggina. Dagli esordi sotto la presidenza di Lillo Foti passando poi per Mimmo Praticò e ancora Luca Gallo e Felice Saladini – con in mezzo esperienze tra Reggiana e Trapani – lo stimatissimo manager si è dimesso qualche giorno fa dal club amaranto che, in preda al caos, continua a perdere pezzi. Ora l’accordo con la società di Noto, che opera così un innesto di grande rilievo ed esperienza nell’area organizzativa.