Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, per il centrocampo si guarda anche in casa Genoa: le ultime

besaggio_catanzaro

Completato il lavoro tra i pali, in casa Catanzaro va avanti la ricerca di tasselli per rifinire gli altri reparti. Megna va alla Cavese

Completato il lavoro tra i pali, in casa Catanzaro va avanti la ricerca di tasselli per rifinire gli altri reparti. Tra i prossimi cinque colpi già annunciati da Magalini ci sarà anche una mezzala e negli ultimi giorni il ds giallorosso avrebbe buttato gli occhi anche in casa Genoa. Il nuovo profilo valutato è quello di Michele Besaggio, classe 2002 reduce da un’ottima stagione alla Juventus Next Gen con 39 presenze, 2 gol e cinque assist sotto la guida di Massimo Brambilla.

Con un passato da trequartista, Besaggio è una mezzala moderna capace di accompagnare diligentemente le varie situazioni di gioco. Piedi educati, certamente, ma anche tanta sostanza in mezzo al campo. La Juventus e il Genoa non rinegozieranno il suo ritorno a Torino, dopo che i bianconeri hanno fatto scadere il diritto di riscatto, e ora per Besaggio potrebbero aprirsi le porte della Serie B: su di lui, oltre ai giallorossi, anche Ascoli, Cremonese e Ternana.

Fronte uscite, è stata perfezionata la cessione del difensore Giorgio Megna alla Cavese. Nativo di Crotone, classe 2005, nell’annata appena passata con le Aquile ha collezionato 2 presenze in Coppa Italia di Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...
Moro si accaserà alla Reggiana. Di Serio si appresta a trasferirsi a titolo definitivo allo...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro