Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, per il centrocampo si guarda anche in casa Genoa: le ultime

besaggio_catanzaro

Completato il lavoro tra i pali, in casa Catanzaro va avanti la ricerca di tasselli per rifinire gli altri reparti. Megna va alla Cavese

Completato il lavoro tra i pali, in casa Catanzaro va avanti la ricerca di tasselli per rifinire gli altri reparti. Tra i prossimi cinque colpi già annunciati da Magalini ci sarà anche una mezzala e negli ultimi giorni il ds giallorosso avrebbe buttato gli occhi anche in casa Genoa. Il nuovo profilo valutato è quello di Michele Besaggio, classe 2002 reduce da un’ottima stagione alla Juventus Next Gen con 39 presenze, 2 gol e cinque assist sotto la guida di Massimo Brambilla.

Con un passato da trequartista, Besaggio è una mezzala moderna capace di accompagnare diligentemente le varie situazioni di gioco. Piedi educati, certamente, ma anche tanta sostanza in mezzo al campo. La Juventus e il Genoa non rinegozieranno il suo ritorno a Torino, dopo che i bianconeri hanno fatto scadere il diritto di riscatto, e ora per Besaggio potrebbero aprirsi le porte della Serie B: su di lui, oltre ai giallorossi, anche Ascoli, Cremonese e Ternana.

Fronte uscite, è stata perfezionata la cessione del difensore Giorgio Megna alla Cavese. Nativo di Crotone, classe 2005, nell’annata appena passata con le Aquile ha collezionato 2 presenze in Coppa Italia di Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

francesco-bombagi-catanzaro
In cima ai tre colli resterà anche il giovane Cristiano Belpanno che era stato richiesto dal...
francesco-bombagi-catanzaro
L'attaccante sardo classe 1989 ha già vestito la maglia amaranto in Serie B nella stagione 2012-2013...
celiento-bari-catanzaro
Due stagioni in giallorosso per i due calciatori classe 1994. Una sola annata in cima...

Dal Network

"Sconfitta che fa male perché potevamo ottenere qualcosa in più"...
I nerazzurri al "Ceravolo" tornano a perdere dopo quattro partite senza sconfitta. Complici i gol...
Calcio Catanzaro