Completato il lavoro tra i pali, in casa Catanzaro va avanti la ricerca di tasselli per rifinire gli altri reparti. Megna va alla Cavese
Completato il lavoro tra i pali, in casa Catanzaro va avanti la ricerca di tasselli per rifinire gli altri reparti. Tra i prossimi cinque colpi già annunciati da Magalini ci sarà anche una mezzala e negli ultimi giorni il ds giallorosso avrebbe buttato gli occhi anche in casa Genoa. Il nuovo profilo valutato è quello di Michele Besaggio, classe 2002 reduce da un’ottima stagione alla Juventus Next Gen con 39 presenze, 2 gol e cinque assist sotto la guida di Massimo Brambilla.
Con un passato da trequartista, Besaggio è una mezzala moderna capace di accompagnare diligentemente le varie situazioni di gioco. Piedi educati, certamente, ma anche tanta sostanza in mezzo al campo. La Juventus e il Genoa non rinegozieranno il suo ritorno a Torino, dopo che i bianconeri hanno fatto scadere il diritto di riscatto, e ora per Besaggio potrebbero aprirsi le porte della Serie B: su di lui, oltre ai giallorossi, anche Ascoli, Cremonese e Ternana.
Fronte uscite, è stata perfezionata la cessione del difensore Giorgio Megna alla Cavese. Nativo di Crotone, classe 2005, nell’annata appena passata con le Aquile ha collezionato 2 presenze in Coppa Italia di Serie C.