Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Catanzaro, nuove avventure per Riggio, Mulè, Benedetti e Altobelli

erasmo-mulè

Quattro stagioni in giallorosso per il difensore calabrese. Sei mesi da dimenticare alle Aquile per i nuovi acquisti di Avellino e Monterosi

Si muove il calciomercato degli ex calciatori giallorossi. Dopo la stagione alla Viterbese (32 presenze e un gol) culminata con la retrocessione in Serie D, Cristian Riggio ha deciso di trasferirsi al Taranto firmando un biennale fino al 2025. Al termine dei due prestiti di sei mesi prima con il Catanzaro e poi con il Monopoli (19 presenze e 3 gol), Erasmo Mulè si è legato all’Avellino fino al 2026. Chiusa l’esperienza con il Riccione (33 presenze e 6 gol), Alessio Benedetti è rimasto tra i dilettanti accasandosi al Flaminia mentre Daniele Altobelli ha salutato la Juve Stabia (67 presenze e 3 gol) dopo due anni per approdare al Monterosi.

Nel campionato di Serie C appena trascorso, Riggio si è reso protagonista della prima sconfitta stagionale del Catanzaro dei record con un gol valso l’1-0 finale della Viterbese. Quattro stagioni in giallorosso per il difensore calabrese nativo di Crotone che ha collezionato 84 presenze e 4 gol. Poco spazio alla corte di Vivarini per Mulè che da agosto 2022 a gennaio 2023 aveva accumulato un solo gettone in campionato e tre nella Coppa Italia di categoria segnando anche una rete. Solamente sei mesi alle Aquile pure per Altobelli che nel 2020-2021 ha raccolto 12 presenze senza mai andare a segno. Due anni e mezzo a Catanzaro infine per Benedetti che ha totalizzato, dal 2012 al 2014 e da agosto 2017 a gennaio 2018, 3 gol in 75 apparizioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...
Moro si accaserà alla Reggiana. Di Serio si appresta a trasferirsi a titolo definitivo allo...

Dal Network

In vista del match di domani tra i cremonesi e i giallorossi ecco lo Starting...

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...

Altre notizie

Calcio Catanzaro