Il trequartista sardo classe 1989 ha messo a referto 2 gol e un assist nell’ultimo campionato di Serie C disputato con la maglia giallorossa
Si lavora anche in uscita in casa Catanzaro. Le priorità del club giallorosso sono sostanzialmente due in questo momento: tesserare under 23 di qualità e abbassare il numero degli elementi Over presenti in rosa per rientrare nei parametri della Lega B. Tra i calciatori che potrebbero lasciare il capoluogo calabrese quest’estate, troviamo sicuramente Francesco Bombagi: trequartista 33enne con all’attivo 2 gol e un assist in 20 presenze nell’ultimo campionato di Serie C. Secondo quanto riportato da Centotrentuno, la Torres avrebbe allacciato i primi contatti per portare il classe 1989 a Sassari, nella sua città natale.
Al momento, però, il club sardo ha effettuato soltanto un sondaggio esplorativo per Bombagi. In passato lo stesso calciatore aveva più volte ribadito che gli sarebbe piaciuto vestire un giorno la maglia rossoblù della Torres. Tuttavia, attualmente non ce nulla di concreto. Il numero dieci giallorosso è stato poco utilizzato nell’arco della stagione, come dimostrano le cinque presenze da titolare agli ordini di Vincenzo Vivarini ed è anche in scadenza di contratto al 30 giugno. Dunque un suo addio è sempre più vicino.