Il tecnico giallorosso ai microfoni di Radio Selene: “I tifosi non ce la facevano più ad aspettare il mio rinnovo”
Stagione da incorniciare per il Catanzaro. I giallorossi guidati da Vincenzo Vivarini sono riusciti a conquistare la promozione diretta in Serie B addirittura in inverno, come mai nessuno era riuscito a fare, e hanno anche chiuso l’annata con la ciliegina sulla torta della vittoria della Supercoppa di Serie C. Intervistato da Radio Selene, l’allenatore abruzzese è tornato così a parlare della cavalcata trionfale delle Aquile e dell’attesa per il suo rinnovo di contratto.
Sul campionato stellare del Catanzaro: “La Serie C è molto dura e intensa. Siamo stati bravi a partire col piede giusto, volevamo tanto questa promozione. Siamo riusciti a mettere le basi per raggiungere l’obiettivo l’anno scorso, quando abbiamo battagliato un po’ col Bari fino allo scontro diretto. Siamo cresciuti poi tanto partita dopo partita. Abbiamo fatto un lavoro mirato a inizio stagione per cercare di migliorare quello che di buono c’era l’anno prima con qualche innesto. La nostra cavalcata è stata straordinaria con numeri irripetibili”.
Infine, sul suo rinnovo di contratto e sulla prossima stagione in Serie B: “A Catanzaro c’è una passione intorno alla squadra incredibile per via della storia che ha il club. In questo momento si sono riaccesi tutti gli entusiasmi dei tifosi. Anche per il mio rinnovo erano tutti in trepidazione e non ce la facevano più ad aspettare. Con il presidente c’è sempre stato un grande feeling e una stima reciproca, si lavorava solo in funzione della prossima stagione. Dopo la promozione abbiamo studiato la situazione e speriamo adesso di fare bene in Serie B”.