Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Brignola: “Ho vissuto emozioni che non dimenticherò mai”

L’esterno giallorosso sui social: “Non ho mai avuto dubbi su ciò che mi aspettasse una volta arrivato qui. Grazie a tutti i tifosi”

Una nuova sessione estiva di calciomercato si avvicina ma il Catanzaro aveva già iniziato a pensare al futuro portando a gennaio un rinforzo importante per il campionato di terza serie come Enrico Brignola. Arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Benevento, il laterale classe 1999 è riuscito a trovare spazio quasi subito nello scacchiere di Vincenzo Vivarini realizzando anche 2 gol e 2 assist in 15 presenze. Indimenticabile la sua rete siglata a Salerno nei minuti finale del match con la Gelbison che ha sancito l’aritmetica promozione in Serie B delle Aquile con cinque giornate d’anticipo.

Il futuro dell’esterno offensivo campano dovrebbe essere colorato ancora di giallorosso e lo stesso Brignola sul proprio profilo Instagram ha voluto così ringraziare i tifosi dei cinque mesi passati a Catanzaro: “Non ho mai avuto dubbi su ciò che mi aspettasse una volta arrivato qui, ho vissuto emozioni indimenticabili. Grazie a tutta la tifoseria per il calore e l’affetto dimostrato in ogni momento, grazie a tutti i miei compagni e allo staff insieme ai quali ho passato momenti che non dimenticherò mai. Finisce una stagione con l’augurio che tutti questi traguardi raggiunti siano soli i primi di una lunga serie insieme, AVANTI AQUILE”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Doppia doppia" stagionale per il belga, tredicesimo gol in campionato per il capitano. ...
Il tecnico giallorosso: "Abbiamo raccolto meno rispetto a quanto fatto. Siamo un po’ in credito...
"Per la prima volta dopo tanto tempo c'è la possibilità concreta che una neopromossa dalla...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro