L’esterno giallorosso sui social: “Non ho mai avuto dubbi su ciò che mi aspettasse una volta arrivato qui. Grazie a tutti i tifosi”
Una nuova sessione estiva di calciomercato si avvicina ma il Catanzaro aveva già iniziato a pensare al futuro portando a gennaio un rinforzo importante per il campionato di terza serie come Enrico Brignola. Arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Benevento, il laterale classe 1999 è riuscito a trovare spazio quasi subito nello scacchiere di Vincenzo Vivarini realizzando anche 2 gol e 2 assist in 15 presenze. Indimenticabile la sua rete siglata a Salerno nei minuti finale del match con la Gelbison che ha sancito l’aritmetica promozione in Serie B delle Aquile con cinque giornate d’anticipo.
Il futuro dell’esterno offensivo campano dovrebbe essere colorato ancora di giallorosso e lo stesso Brignola sul proprio profilo Instagram ha voluto così ringraziare i tifosi dei cinque mesi passati a Catanzaro: “Non ho mai avuto dubbi su ciò che mi aspettasse una volta arrivato qui, ho vissuto emozioni indimenticabili. Grazie a tutta la tifoseria per il calore e l’affetto dimostrato in ogni momento, grazie a tutti i miei compagni e allo staff insieme ai quali ho passato momenti che non dimenticherò mai. Finisce una stagione con l’augurio che tutti questi traguardi raggiunti siano soli i primi di una lunga serie insieme, AVANTI AQUILE”.