Il tecnico giallorosso ai microfoni di Rai Sport: “Annata da incorniciare. Ringrazio la società per avermi messo a disposizione una rosa importante”
A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’ultimo impegno ufficiale della stagione contro la Reggiana di Aimo Diana, l’allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha commentato così l’avvicinamento alla partita ai microfoni di Rai Sport: “Vogliamo dare alla nostra gente un’altra grande soddisfazione e quindi cercheremo di fare la nostra gara per poter alzare poi il trofeo”.
Sul bel gioco della sua squadra: “Il ruolo dell’allenatore è particolare e può riservarti tante emozioni. Vedere i miei giocatori esprimersi come sono riusciti a fare, per me è straordinario. E’ stata un’annata da incorniciare. Ringrazio la società che mi ha messo a disposizione una rosa importante, composta da grandi giocatori”. Infine, sul futuro: “Siamo presi da questa partita adesso, ci stiamo lavorando comunque e speriamo di ragionare meglio nei prossimi giorni. Dichiarazione d’amore per i tifosi? La nostra gente è straordinaria. Questa piazza si può paragonare a quella di Napoli. Se si va in giro per la città c’è ancora grande entusiasmo nonostante sia passato tanto tempo dalla conquista della Serie B”.