Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, riprendono gli allenamenti in vista della Reggiana: prove di rinnovo con Vivarini?

catanzaro-vivarini

Ancora in stallo la trattativa per il prolungamento di contratto del tecnico giallorosso mentre le Aquile iniziano la loro preparazione per l’ultimo impegno ufficiale della stagione

Comincia la marcia di avvicinamento del Catanzaro verso la gara di Supercoppa contro la Reggiana, in programma sabato 13 maggio alle ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dopo qualche giorno di pausa concesso alla squadra in seguito al successo casalingo conquistato contro la Feralpisalò, il gruppo giallorosso si ritroverà oggi al completo nel centro sportivo di Giovino per preparare l’ultimo impegno ufficiale della stagione: una sfida che potrebbe valere la vittoria di un altro trofeo da aggiungere a quello del girone C di Serie C con cinque giornate d’anticipo.

Nella giornata odierna potrebbe essere l’occasione giusta anche di un confronto verbale tra Vincenzo Vivarini e il presidente Floriano Noto in merito al rinnovo dell’allenatore che tarda ad arrivare. A poco più di un mese dalla data di scadenza del suo contratto (30 giugno 2023), il tecnico abruzzese non ha ancora rinnovato nonostante abbia più volte ribadito la volontà di proseguire l’avventura sulla panchina giallorossa. Un accordo, infatti, non è stato trovato per il momento e un altro incontro potrebbe dare un’accelerata definitiva alla trattativa. Alla fine le intenzioni vanno tutte nella direzione di voler continuare insieme, anche se non si riesce a uscire da una fase di stallo che vede le parti distanti sulle loro posizioni: dalla distanza economica alle vedute progettuali per la prossima stagione. Nel frattempo, una notevole fetta di tifosi inizia a preoccuparsi per i ritardi di un’intesa lungi dall’essere trovata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Cremonese, match valevole per la trentaquattresima...
Il bilancio vede i grigiorossi in vantaggio con 10 vittorie e 26 gol realizzati contro...
"Dall'inizio eravamo convinti di fare un bel campionato. Cremonese? Partita difficile ma bella da giocare"...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro