Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, riprendono gli allenamenti in vista della Reggiana: prove di rinnovo con Vivarini?

catanzaro-vivarini

Ancora in stallo la trattativa per il prolungamento di contratto del tecnico giallorosso mentre le Aquile iniziano la loro preparazione per l’ultimo impegno ufficiale della stagione

Comincia la marcia di avvicinamento del Catanzaro verso la gara di Supercoppa contro la Reggiana, in programma sabato 13 maggio alle ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dopo qualche giorno di pausa concesso alla squadra in seguito al successo casalingo conquistato contro la Feralpisalò, il gruppo giallorosso si ritroverà oggi al completo nel centro sportivo di Giovino per preparare l’ultimo impegno ufficiale della stagione: una sfida che potrebbe valere la vittoria di un altro trofeo da aggiungere a quello del girone C di Serie C con cinque giornate d’anticipo.

Nella giornata odierna potrebbe essere l’occasione giusta anche di un confronto verbale tra Vincenzo Vivarini e il presidente Floriano Noto in merito al rinnovo dell’allenatore che tarda ad arrivare. A poco più di un mese dalla data di scadenza del suo contratto (30 giugno 2023), il tecnico abruzzese non ha ancora rinnovato nonostante abbia più volte ribadito la volontà di proseguire l’avventura sulla panchina giallorossa. Un accordo, infatti, non è stato trovato per il momento e un altro incontro potrebbe dare un’accelerata definitiva alla trattativa. Alla fine le intenzioni vanno tutte nella direzione di voler continuare insieme, anche se non si riesce a uscire da una fase di stallo che vede le parti distanti sulle loro posizioni: dalla distanza economica alle vedute progettuali per la prossima stagione. Nel frattempo, una notevole fetta di tifosi inizia a preoccuparsi per i ritardi di un’intesa lungi dall’essere trovata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

catanzaro-ternana
Al “Barbera” i due attaccanti giallorossi a segno insieme per la quindicesima volta...
catanzaro-palermo-squadra
I giallorossi hanno espugnato il "Barbera" con una grinta e una disponibilità al sacrificio straordinaria...
como-catanzaro-vivarini
Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...

Dal Network

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Calcio Catanzaro