Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Katseris nel post-partita di Catanzaro-Foggia: “Cresciuto tanto grazie a staff, calciatori e mister”

panos-katseris-catanzaro

Il giovane laterale giallorosso in conferenza stampa al termine della gara contro i satanelli: “Mi sento di essere migliorato soprattutto nella fase difensiva”

Dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Foggia, il giovane calciatore del Catanzaro classe 2001 Panos Katseris è intervenuto nel corso della conferenza stampa post-partita per parlare degli aspetti in cui deve ancora migliorare e della sua crescita assieme agli altri esterni a tutta fascia della squadra. Il laterale greco non partiva titolare con la maglia giallorossa da oltre tre mesi: in 17 presenze tra Coppa Italia di Serie C e campionato (7 da titolare) ha collezionato 1 gol e 2 assist.

Sulla sua crescita con il Catanzaro: “Sono partito con questo gruppo sin dal ritiro ed ero distante dalla qualità degli altri giocatori. Avevo tante cose da migliorare. Per me è stato importante avere al mio fianco calciatori, membri dello staff e un allenatore di questo calibro. Ho studiato molto da Vandeputte, Rolando, Situm e Tentardini. Sono giocatori di grande esperienza e che hanno fatto campionati di categoria superiore. Ho passato tutto questo tempo con loro provando a prendere i punti di forza di ciascuno e questo mi ha fatto crescere”. 

Infine, un pensiero a ciò su cui deve lavorare: “Penso soprattutto ad attaccare e invece mi hanno spiegato, chi fa questo ruolo, che serve fare bene prima la fase difensiva e poi quella offensiva. Mi sento comunque di essere migliorato tanto da questo punto di vista anche se devo farlo ancora meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Doppia doppia" stagionale per il belga, tredicesimo gol in campionato per il capitano. ...
Il tecnico giallorosso: "Abbiamo raccolto meno rispetto a quanto fatto. Siamo un po’ in credito...
Dodicesima ammonizione nei confronti di Stefano Scognamillo. Tra i diffidati restano ancora Situm, Sounas e...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro