Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Delio Rossi dopo Catanzaro-Foggia: “Se avessimo pareggiato, non avremmo demeritato”

catanzaro-foggia-delio-rossi

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico rossonero ha commentato così la sconfitta del ‘Nicola Ceravolo’ rimediata contro gli uomini di Vivarini: “Abbiamo fatto una buona gara”

Dopo il pareggio a reti bianche del girone di andata allo ‘Zaccheria‘, il Foggia è diventata la diciottesima squadra a cadere sul campo della neopromossa Catanzaro allenata da Vincenzo Vivarini. Al termine del match chiuso sul 2-1 in favore dei giallorossi, in conferenza stampa l’allenatore dei rossoneri Delio Rossi ha parlato così della sconfitta: “Abbiamo fatto male venti minuti e loro sono riusciti ad approfittarne. Siamo stati troppi lunghi, larghi e abbiamo concesso tanti spazi. Non scivolavamo bene ma dopo un po’ la partita è cambiata ed è stata molto equilibrata”.

Sulla prestazione del suo Foggia e sul risultato: “Affrontavamo un avversario di livello che aveva 35 punti più di noi.  Onestamente non ho visto però tutta questa differenza di punti in alcuni tratti della gara. Secondo me la prestazione è buona. Si ragiona sempre in termini di risultato, molto probabilmente se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla al Catanzaro. La partita è stata aperta, l’avevamo preparata in una determinata maniera e poi come succede spesso è cambiato tutto. Penso che usciamo sconfitti ma non battuti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Questi ragazzi stanno facendo cose straordinarie. Ecco le condizioni di Veroli e...
La rete di Ambrosino e l'autogol causato da Katseris mandano la squadra di Aquilani al...
Biasci non riesce a sfruttare un errore della difesa avversaria per sbloccare il punteggio. Pericoloso...

Dal Network

"Sconfitta che fa male perché potevamo ottenere qualcosa in più"...
I nerazzurri al "Ceravolo" tornano a perdere dopo quattro partite senza sconfitta. Complici i gol...
Calcio Catanzaro