Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, doppietta Iemmello nella ripresa e poker calato al Giugliano

Si aggiunge anche Iemmello nella goleada rifilata dalle aquile alla squadra gialloblù che nella ripresa si è scontrata più volte su uno strepitoso Fulignati e nell’ultimo quarto d’ora è stata punita ancora per alcuni errori difensivi

Continua a vincere il Catanzaro che allo stadio ‘Partenio Lombardi‘ di Avellino supera 4-0 il Giugliano e si porta a casa l’ottavo risultato utile consecutivo. Nel primo tempo, parte a razzo la squadra di Vivarini che dopo pochi minuti passa in vantaggio con Gatti e poi raddoppia con Curcio. Tuttavia, le aquile in contropiede qualcosa concedono ma i gialloblù non riescono a sfruttare la loro occasione migliore con Salvemini che si abbatte su Fulignati.

Anche nella ripresa è un ottimo Catanzaro quello che rientra in campo con Curcio che dall’interno dell’area colpisce una traversa. Col passare dei minuti, la formazione di Di Napoli inizia a proporsi in avanti con più pericolosità sfiorando il gol che avrebbe potuto riaprire la gara con Rizzo: il numero dieci gialloblù prima impegna Fulignati e poi colpisce il palo interno da calcio di punizione. L’insuperabile estremo difensore giallorosso risponde in modo ottimale anche alla conclusione di piede mancino tentata da Felippe. Grazie a due errori difensivi degli avversari, nei minuti finali di match arriva la doppietta di Iemmello che in questo modo sale così a 25 centri stagionali (26 includendo la Coppa Italia). Macchina da gol e da record quella delle aquile: record di punti in un campionato di Serie C eguagliato con questa ventottesima vittoria e record di reti realizzate (95) ad un passo, ne mancano due per scrivere la storia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Andremo a caccia dei tre punti ma non sarà facile. Ogni vittoria...
Il centrocampista out per un problema influenzale che lo ha tenuto fuori negli ultimi due...
Arrivato per la prima volta ad agosto 2022, il 24enne mantovano ha collezionato complessivamente 56...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro