L’ex Vandeputte dopo la promozione in A: “Porto con me anche i tifosi del Catanzaro”

"Quest'anno per me è stato emozionante giocare contro il Catanzaro, per voi porto un amore indescrivibile. Sarete sempre nel mio cuore"

Jari Vandeputte, l’esterno belga ceduto in estate a titolo definitivo dal club giallorosso dopo tre stagioni da assoluto protagonista, ha festeggiato la promozione in Serie A grazie alla vittoria della finale play-off di ritorno con lo Spezia al “Picco“. I tifosi giallorossi assieme all’intera città di Catanzaro, che non lo hanno mai dimenticato, si sono congratulati con il loro ex beniamino sui social network. E il 29enne nativo di Gand gli ha dedicato un pensiero con il cuore aperto condividendo una storia su Instagram.

“Volevo ringraziare i tifosi del Catanzaro – si legge sui social di Vandeputte – per i tanti messaggi che mi sono arrivati per questa promozione, in questo sogno vi porto anche con me. Ho avuto la possibilità di rilanciarmi a Catanzaro e posso solo essere grato per questo. Quest’anno per me è stato emozionante giocare contro il Catanzaro, per voi porto un amore indescrivibile. Che per chi non ha giocato al Ceravolo non può capire cosa vuol dire sentire il vostro supporto. Ci tenevo a ringraziarvi e sappiate che il Catanzaro rimarrà nel mio cuore, sempre”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...

Altre notizie