Catanzaro-Cremonese, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Cremonese, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B

Dallo scorso 21 maggio di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Quella sera, in un “Ceravolo” vestito a festa, il Catanzaro di Vivarini pareggiò 2-2 contro la Cremonese nell’andata della semifinale playoff (seguita da una gara di ritorno a senso unico sponda grigiorossa): sulla situazione di doppio svantaggio, i giallorossi gettarono il cuore oltre l’ostacolo e, prima con Biasci e poi con Brignola, riagguantarono il match fino a sfiorare il colpo grosso con Donnarumma. A distanza di quattro mesi esatti, le due squadre tornano a sfidarsi nell’impianto di via Paglia: i grigiorossi reduci da un mercato altisonante ma partiti a singhiozzo in campionato, le Aquile con quadri tecnico-dirigenziali nuovi di zecca e organico rivoluzionato. La distanza in classifica è di un solo punto, ma entrambe le squadre hanno fame di vittoria. E per lo stesso motivo: allontanare mugugni e perplessità.

LE ULTIME

Caserta dovrà fare ancora a meno di Pontisso, alle prese con un infortunio al quadricipite della gamba sinistra che lo terrà fuori ancora per qualche giorno. Il tecnico giallorosso dovrebbe riproporre il 4-2-3-1: in difesa Cassandro potrebbe tornare sull’out destro, con Situm sul versante opposto e Brighenti-Antonini in mezzo. Sulla linea mediana Coulibaly potrebbe far rifiatare Pompetti e posizionarsi al fianco di Petriccione, mentre in avanti Pittarello dovrebbe essere supportato dalla batteria dei tre trequartisti composta da Compagnon (in ballottaggio con Seck), Iemmello e Buso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-2-3-1): Pigliacelli; Cassandro, Brighenti, Antonini, Situm; Coulibaly, Petriccione; Compagnon, Iemmello, Buso; Pittarello. Allenatore: Caserta.

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Vazquez, Castagnetti, Collocolo, Sernicola; Johnsen, Nasti. Allenatore: Stroppa.

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2024-2025 tra Catanzaro e Cremonese? La sfida – in programma venerdì 20 settembre alle 20:30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet su Dazn. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie