Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Reggiana, le Aquile vogliono continuare a sognare: le probabili formazioni

I ragazzi di Vivarini vogliono vendicare il risultato dell'andata. Tutti i ballottaggi in casa giallorossa

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria nel derby che per il Catanzaro è già arrivato il momento di voltare pagina. Oggi 9 marzo, con fischio d’inizio alle ore 16:15, le Aquile sfideranno la Reggiana di Nesta. Un altro impegno delicato per i ragazzi di Vivarini, che vorranno vendicare il risultato dell’andata e proseguire la striscia di risultati utili per consolidare una posizione privilegiata in zona playoff. Dalla loro, gli emiliani sono reduci da tre pareggi consecutivi e arriveranno al “Ceravolo” per incrementare il vantaggio sulla zona playout (attualmente di soli quattro punti).

In casa giallorossa sono tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per il lungodegente Ghion. E’ regolarmente convocato anche Antonini, che continua a svolgere lavoro differenziato per smaltire al meglio la lieve contrattura riportata nel match contro il Bari. Proprio per questo motivo, il tecnico di Ari dovrebbe riproporre lo stesso asset difensivo visto al “Marulla“. A centrocampo ballottaggi Pompetti-Verna in mediana e Sounas-D’Andrea sull’out destro, mentre in avanti Biasci insidia Ambrosino per una maglia da titolare al fianco di Iemmello.
Sponda granata, Nesta dovrà fare a meno di Bardi, alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. A rischio anche Sampirisi per un fastidio all’inguine destro: al suo posto pronto Szyminski. Torna invece a disposizione Kabashi, fermo da due settimane per un problema al piede destro e pronto a riprendersi un posto in mediana.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-4-2): Fulignati, Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli, Sounas, Verna, Petriccione, Vandeputte, Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini

REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Szyminski, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Kabashi, Bianco, Pieragnolo; Girma, Melegoni; Gondo. Allenatore: Nesta

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico abruzzese ha toccato quota 108, stanziandosi a sole 20 lunghezze dal terzo posto...
Il tecnico giallorosso: "Dobbiamo essere onesti e dire che il Pisa ha avuto molte più...
In dubbio capitan Iemmello, ballottaggio tra Pompetti e Pontisso ...

Altre notizie

Calcio Catanzaro