Il tecnico giallorosso sul calendario: “Andando avanti con le giornate è evidente che non ci sono squadre con minor blasone”
“L’avvio di campionato ci farà da subito capire la Serie B, perché ci metterà fin dall’inizio a confronto con le diverse difficoltà che andremo ad affrontare e questo sarà solo stimolante“. Il tecnico del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, ha esordito così dopo il sorteggio del calendario della 92ª edizione del campionato cadetto.
“Nelle prime tre gare affronteremo due squadre retrocesse dalla Serie A come Cremonese e Spezia ma anche una compagine con una lunga esperienza in questa categoria come la Ternana. Alla quarta troveremo il Lecco con il suo grande entusiasmo. Saremo subito messi alla prova contro squadre attrezzate che possiedono giocatori provenienti dalla massima serie” – ha detto Vivarini – “Sarà un bel test per capire se saremo o meno all’altezza della situazione. Andando avanti con le giornate è evidente che non ci sono squadre con minor blasone, ci confronteremo sempre con piazze importanti”.