Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Reggiana 0-1, Nesta: “Giallorossi forti, Vivarini propone un grande calcio”

Il tecnico granata torna sul battibecco con un giocatore giallorosso: "L’educazione è la prima cosa e i giovani devono imparare a stare al mondo"

Ogni squadra ha una bestia nera e quella del Catanzaro si chiama Reggiana. Ci ha scherzato su anche Alessandro Nesta al termine del match vinto dai granata al “Ceravolo“. “Nelle ultime quattro partite avevamo raccolto tre pareggi, forse avremmo meritato più di oggi – ha detto il campione del mondo del 2006 -. Sono felice, ma ora testa alla prossima perché il nostro unico obiettivo è salvarsi”.

La Reggiana ha “mantenuto le distanze alla perfezione in ogni momento della gara, siamo rimasti concentrati perché abbiamo capito che si poteva vincere. Forse avremmo potuto gestire meglio qualche ripartenza”. Nel finale decisivo Satalino: “E’ stato grande, non era facile farsi trovare pronto dopo otto mesi in uno stadio così caldo e contro una squadra così forte”. Cordialità e sorrisi tra i due allenatori: “Vivarini è uno dei miei migliori amici, fa un grande calcio e ha fatto crescere tutti i suoi giocatori con un’idea propositiva”. Non è passato inosservato il battibecco tra il tecnico granata e un calciatore del Catanzaro: “Non dirò il nome, ma l’educazione è la prima cosa e i giovani devono imparare a stare al mondo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile approfittano del ko interno del Palermo per allungare anche a +5 dal sesto posto...
Fatale la pesante sconfitta in casa del Parma capolista, che ha costretto gli uomini di Andrea...
catanzaro-primavera-zito
I ragazzi di Zito cadono alla "Nuovarredo Arena" sotto i colpi di Magnati...

Altre notizie

Calcio Catanzaro