Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro-Parma, la probabile formazione dei giallorossi

In mezzo al campo Pontisso favorito su Verna e Pompetti, mentre in avanti spazio al tandem Iemmello-Biasci

Sarà un altro spettacolo bellissimo. Il Catanzaro torna allo stadio “Nicola Ceravolo”: domenica 17 settembre, alle ore 16:15, i giallorossi sfideranno il Parma in una bolgia a tinte giallorosse. L’impianto di via Paglia sarà sold-out: scattata la prevendita, il portale TicketOne è stato letteralmente assalito dai tifosi che in poche ore hanno polverizzato tutti i biglietti disponibili.

In casa Catanzaro Vivarini può contare su quasi tutti gli elementi in rosa. Unici indisponibili Oliveri (la società ha presentato ricorso contro la squalifica per tre giornate e in tal senso si attende tra martedì e mercoledì prossimi il pronunciamento della Corte sportiva d’appello) e Ambrosino. Vivarini dovrebbe riproporre l’ormai classico 4-4-2 e, oltre all’annunciata difesa con la coppia centrale Scognamillo-Brighenti affiancata ai lati da Situm e Krajnc, i ballottaggi si concentrano prevalentemente in mezzo al campo. L’unico sicuro di un posto da titolare è Ghion, che è rientrato in gruppo dopo il riposo precauzionale e domenica occuperà la cabina di regia. Al suo fianco, Pontisso sembra essere favorito su Verna e Pompetti, mentre per il ruolo di esterno destro alto dovrebbe spuntarla ancora una volta Sounas. In avanti spazio al tandem Iemmello-Biasci.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati, Krajinc, Scognamillo, Brighenti, Situm, Vandeputte, Pontisso, Ghion, Sounas, Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Questi ragazzi stanno facendo cose straordinarie. Ecco le condizioni di Veroli e...
La rete di Ambrosino e l'autogol causato da Katseris mandano la squadra di Aquilani al...
Biasci non riesce a sfruttare un errore della difesa avversaria per sbloccare il punteggio. Pericoloso...

Dal Network

"Sconfitta che fa male perché potevamo ottenere qualcosa in più"...
I nerazzurri al "Ceravolo" tornano a perdere dopo quattro partite senza sconfitta. Complici i gol...
Calcio Catanzaro