Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, ecco il nuovo back sponsor delle maglie giallorosse per la stagione 2023-2024

Il presidente Floriano Noto: "Il campionato che andremo ad affrontare è molto impegnativo e il sostegno dei nostri partner diventa necessario per raggiungere gli obiettivi prefissati”

maglia-casa-catanzaro

Principe Srl (azienda che distribuisce sistemi, accessori e macchine per la costruzione di serramenti in alluminio, legno e in PVC) è il nuovo back sponsor delle maglie da gioco dell’US Catanzaro per la stagione sportiva 2023-2024. “Per me è un grande onore – ha commentato l’amministratore dell’azienda Luciano Principe – contribuire al rilancio della mia squadra del cuore. Questa società ha lavorato tanto per riportare la squadra ad alti livelli e ho deciso così di dare per la prima volta il mio concreto sostegno al club. Vedere il logo della mia azienda sulla maglia giallorossa è il coronamento di un sogno. Forza Aquile e Forza Calabria”.

Anche il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, si è detto soddisfatto dell’accordo raggiunto con Principe Srl: “Siamo felici che un’impresa così importante abbia deciso di stare al nostro fianco in questa bellissima avventura che è la Sere B. Ringrazio di cuore i vertici aziendali per aver deciso di supportarci. Il campionato che andremo ad affrontare è molto impegnativo e il sostegno degli sponsor diventa necessario per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Andremo a caccia dei tre punti ma non sarà facile. Ogni vittoria...
Il centrocampista out per un problema influenzale che lo ha tenuto fuori negli ultimi due...
Arrivato per la prima volta ad agosto 2022, il 24enne mantovano ha collezionato complessivamente 56...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro