Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Il Ceravolo si prepara ad accogliere il Catanzaro: tutto pronto per la prima casalinga in B (FOTO)

Il direttore dei lavori: "In pochi giorni sarà tutto definito e controllato. Aspettiamo solo di concludere i lavori di illuminazione"

Settanta giorni esatti di lavori. Dallo scorso 4 giugno di tempo ne è passato e il “Nicola Ceravolo” ha ormai assunto in maniera pressoché definitiva il suo nuovo look per la Serie B. A darne conferma è Alberto Carpino, direttore dei lavori incaricato dal Comune di Catanzaro, che nel suo consueto “dispaccio” sui social rassicura i tifosi sull’imminente epilogo.
“Il campo migliora ora dopo ora – scrive -. Mercoledì si montano le porte, si sfalcia e si traccia il campo. Un bellissimo parcheggio è pronto ad accogliere i tesserati delle squadre avversarie. Gli spalti, i servizi igienici, Sala Var, video wall, postazioni per i giornalisti, panchine, spogliatoi, sala ospitality, è ormai tutto pronto. In pochi giorni sarà tutto definito, rivisto, controllato. Aspettiamo solo di concludere i lavori di illuminazione”. A corredo del post, Carpino ha pubblicato una serie di foto che rendono l’idea sullo stato dell’arte dei lavori: da un paio di queste, si evince che sotto la curva Capraro è stato posato un tappetino sul quale verrà inserita a favore di riprese televisive una grande aquila.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore si era infortunato nel riscaldamento, mentre il capitano aveva accusato una botta a...
Gli Aquilotti giocano alla pari contro la Fiorentina capolista del torneo (che finora aveva sempre...
catanzaro-tifosi-palermo
I biglietti disponibili sono 900 e saranno in vendita sul circuito TicketOne...

Dal Network

"Sconfitta che fa male perché potevamo ottenere qualcosa in più"...
I nerazzurri al "Ceravolo" tornano a perdere dopo quattro partite senza sconfitta. Complici i gol...
Calcio Catanzaro