Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Ceravolo si prepara ad accogliere il Catanzaro: tutto pronto per la prima casalinga in B (FOTO)

Il direttore dei lavori: "In pochi giorni sarà tutto definito e controllato. Aspettiamo solo di concludere i lavori di illuminazione"

Settanta giorni esatti di lavori. Dallo scorso 4 giugno di tempo ne è passato e il “Nicola Ceravolo” ha ormai assunto in maniera pressoché definitiva il suo nuovo look per la Serie B. A darne conferma è Alberto Carpino, direttore dei lavori incaricato dal Comune di Catanzaro, che nel suo consueto “dispaccio” sui social rassicura i tifosi sull’imminente epilogo.
“Il campo migliora ora dopo ora – scrive -. Mercoledì si montano le porte, si sfalcia e si traccia il campo. Un bellissimo parcheggio è pronto ad accogliere i tesserati delle squadre avversarie. Gli spalti, i servizi igienici, Sala Var, video wall, postazioni per i giornalisti, panchine, spogliatoi, sala ospitality, è ormai tutto pronto. In pochi giorni sarà tutto definito, rivisto, controllato. Aspettiamo solo di concludere i lavori di illuminazione”. A corredo del post, Carpino ha pubblicato una serie di foto che rendono l’idea sullo stato dell’arte dei lavori: da un paio di queste, si evince che sotto la curva Capraro è stato posato un tappetino sul quale verrà inserita a favore di riprese televisive una grande aquila.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brighenti potrebbe rivedersi accanto a Scognamillo, la coppia Pontisso-Petriccione verso la riconferma e Biasci in...
Brighenti potrebbe tornare titolare. Tutti i ballottaggi in casa giallorossa...
Il tecnico giallorosso: "Possiamo sopperire all'assenza di D'Andrea. Biasci e Ambrosino? Scegliamo in base alle...

Dal Network

In vista del match di domani tra i cremonesi e i giallorossi ecco lo Starting...

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...

Altre notizie

Calcio Catanzaro