Quella di Iemmello la divisa più gettonata (805 euro): completano il podio Ghion (211 euro), Scognamillo e Bombagi (200 euro)
Il cuore dei tifosi del Catanzaro continua a distinguersi per la sua sensibilità. Dopo le offerte da record per le magliette realizzate per il derby, oltre 2500 euro sono stati raccolti grazie alla prima asta benefica delle speciali divise che i giocatori giallorossi hanno indossato in occasione del “Christmas Match” contro il Picerno. Undici capi, pezzi unici, il cui ricavato sarà devoluto a ACSA & STE Onlus, l’associazione che si occupa di favorire il progresso scientifico nel settore dell’auxologia, dell’endocrinologia e della fisiopatologia pediatrica e adolescenziale.
La prima sessione, durata una settimana sul profilo di “onluslive” su Ebay, ha fatto registrare offerte importanti per una categoria come la Serie C. La più ambita è stata ancora una volta la maglia numero 9 di Iemmello, capocannoniere dell’intera Serie C, che ha toccato 805 euro di offerta. A seguire la divisa di Ghion, seconda offerta più alta pari a 211 euro. Completano il podio Scognamillo e Bombagi con un’offerta di 200 euro.
Corpose le offerte avanzate anche per le magliette di Verna (181 euro), Welbeck (170 euro) e Tentardini (170 euro). A seguire Rolando (168 euro), Fazio (166 euro), Gatti (156 euro) e Rizzuto (138 euro). La seconda asta, con un blocco delle restanti magliette, è partita ieri e chiuderà venerdì 23 giugno.