Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, via libera al finanziamento regionale per i lavori al “Ceravolo”

stadio_catanzaro

La delibera, approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale, consente a Palazzo De Nobili di avere a disposizione le somme stanziate dalla Regione

Il Consiglio comunale di Catanzaro si è riunito questa mattina in seduta urgente (durata appena dieci minuti) per discutere e approvare alcuni adempimenti relativi ai lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione dello stadio “Ceravolo” di Catanzaro. La delibera è passata all’unanimità con il voto favorevole dei 26 consiglieri comunali presenti in Aula (sui 33 totali) ed è immediatamente esecutiva, consentendo al Comune di avere a disposizione le somme stanziate dalla Regione Calabria per procedere all’aggiudicazione del terzo lotto dei lavori di adeguamento del Ceravolo.

Una clausola inserita nella delibera regionale n.114 del 25 marzo richiedeva che il Consiglio comunale di Catanzaro deliberasse sulla sussistenza delle condizioni derivanti dall’ art.55 del Regolamento della Commissione Europea del 17 giugno 2014, che dichiara alcune categorie di aiuti compatibili con il mercato interno in applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato. Ciò si verifica a determinate condizioni: l’uso non esclusivo dello stadio Ceravolo, la multifunzionalità dell’impianto, la trasparenza della convenzione di utilizzo. Una formalità necessaria per avere nella disponibilità il finanziamento necessario ad avviare i lavori. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il deus ex machina della partita del Ceravolo: "Adesso sto bene, l'infortunio mi aveva penalizzato...
Il tecnico giallorosso: "Questi ragazzi stanno facendo cose straordinarie. Ecco le condizioni di Veroli e...
Biasci e Ghion sono recuperati e dovrebbero scendere in campo dal primo minuto...

Dal Network

"Sconfitta che fa male perché potevamo ottenere qualcosa in più"...
I nerazzurri al "Ceravolo" tornano a perdere dopo quattro partite senza sconfitta. Complici i gol...
Calcio Catanzaro