Il numero uno del club giallorosso ha ironizzato così sulla sede del prossimo ritiro: “Andremo a pregare la Santa Rita da Cascia”
L’aritmetica promozione in Serie B conquistata dal Catanzaro grazie a una vittoria a Salerno contro la Gelbison è lontana ormai due mesi, in questo lasso di tempo è arrivato anche il trionfo in Supercoppa. Per questo motivo, il clima in città resta ancora piuttosto caldo con i tifosi che hanno risposto in massa all’evento “Simply the best“. Nel corso proprio della festa ufficiale organizzata dalla società al parco commerciale “Le Fontane”, il presidente giallorosso Floriano Noto non si è limitato ad annunciare ufficialmente il rinnovo del tecnico Vivarini ma ha svelato anche la sede del prossimo ritiro delle Aquile.
Davanti al folto pubblico di fede giallorossa, Noto ha rivelato che “il gruppo si ritroverà in Umbria a luglio per ricominciare” e ha inoltre ironizzato che “andranno a pregare la Santa Rita da Cascia”, alludendo di fatto al comune in provincia di Perugia come luogo di preparazione alla prossima stagione in cadetteria. Le date e tutti i dettagli in merito saranno annunciati ufficialmente dalla società in un secondo momento.