Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, inizio di mercato rovente: si tratta per Krastev, fredda la pista Keramitsis

krastev_catanzaro

Giallorossi favoriti per il forte difensore bulgaro, affascinato dalla possibilità di essere valorizzato da Vivarini

Inizio di mercato rovente per il Catanzaro. Dopo aver ufficializzato Veroli e Pompetti (contratti depositati dopo le visite mediche nella clinica Paideia di Roma), la dirigenza giallorossa non molla la presa su altri profili under. Si fa sempre più intensa la trattativa per portare Dimo Krastev in cima ai tre colli. Elemento di spicco della Fiorentina Primavera allenata da Aquilani, classe 2003 e alto 1,95 metri, è un difensore centrale possente ma arruolabile anche come mediano. Il suo contratto scade nel 2024 ma la Fiorentina ha un’opzione di rinnovo per altre due stagioni e preferirebbe cedere il ragazzo in prestito secco. Attualmente il Catanzaro è in pole per assicurarsi le prestazioni del bulgaro, che avrebbe già manifestato il suo assenso al trasferimento (convinto anche dalla possibilità di essere valorizzato da Vivarini).

Sempre sponda Fiorentina resta apertissimo il discorso per Alessandro Bianco. L’ex stella della Primavera viola, già costantemente in prima squadra nell’ultima annata con Italiano, scalpita per avere spazio e un minutaggio superiore ai 287 minuti racimolati nella scorsa stagione. Anche in questo caso, la società gigliata è disposta a separarsi da Bianco a condizione che si tratti di un prestito secco. In attesa che il suo assistito torni dalle vacanze, l’agente Beppe Galli si sta muovendo per prendere contatti coi tanti club interessati. Le richieste più concrete arrivano dalla cadetteria e tra queste rientra certamente quella del Catanzaro, con Vivarini che ha già telefonato al ragazzo per convincerlo a sposare la causa giallorossa.

Si raffredda, invece, la pista che porta a Dimitrios Keramitsis. Il possente difensore centrale della Roma, classe 2004, non sarebbe attualmente una priorità in casa giallorossa. Fronte Sassuolo, è solo questione di giorni per riavere in prestito Ghion mentre è sempre più calda la trattativa per Manzari. Come anticipato qualche settimana fa in esclusiva dalla nostra redazione, i giallorossi hanno intavolato un discorso con i neroverdi per avere l’esterno offensivo (seguito dallo stesso entourage che cura gli interessi di Iemmello) e nei prossimi giorni le parti si aggiorneranno per approfondire il discorso. Quanto ai pali, si segue ancora Bethers (anche se per lui sono parecchio insistenti le sirene di Palermo e Catania), mentre trova conferme l’interesse per Borrelli dell’Ostiamare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

francesco-bombagi-catanzaro
In cima ai tre colli resterà anche il giovane Cristiano Belpanno che era stato richiesto dal...
francesco-bombagi-catanzaro
L'attaccante sardo classe 1989 ha già vestito la maglia amaranto in Serie B nella stagione 2012-2013...
celiento-bari-catanzaro
Due stagioni in giallorosso per i due calciatori classe 1994. Una sola annata in cima...

Dal Network

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Calcio Catanzaro