Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, si scalda l’asse di mercato col Sassuolo: nella lista c’è anche Manzari

catanzaro_manzari

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioCatanzaro.it, i giallorossi avrebbero intavolato un discorso coi vertici neroverdi per l’esterno offensivo

Catanzaro-Sassuolo, asse di mercato rovente. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioCatanzaro.it, oltre alla trattativa per rinnovare il prestito di Andrea Ghion, il cui epilogo sarà probabilmente positivo, i giallorossi avrebbero intavolato con i vertici neroverdi un altro discorso che riguarda Giacomo Manzari. 23 anni a settembre, barese di proprietà del Sassuolo, l’esterno offensivo mancino (può giocare sia a destra che a sinistra) nell’ultimo campionato ha giocato con la maglia del Monopoli nello stesso girone dei giallorossi. 

Per lui il campionato della consacrazione: 38 partite totali, 9 gol e 6 assist. Prestazioni che hanno attirato l’interesse del Catanzaro, squadra in cui ritroverebbe Ghion dopo la memorabile esperienza con la Primavera del Sassuolo. Dietro le quinte della prima squadra allenata da De Zerbi, che li selezionò dalla formazione giovanile assieme a Raspadori, c’erano anche loro due. E ora il Catanzaro, a caccia di under promettenti, potrebbe nuovamente riunirli. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere di Chievo e Palermo: "Vivarini è stato un fenomeno, ora la sua squadra...
La richiesta della Lega B di inviare tutta la documentazione entro e non oltre domani...
E’ quanto si legge in una relazione redatta dalla società Turf Europe, che verifica i...

Altre notizie

Calcio Catanzaro