Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Jolanda De Rienzo: “La famiglia Noto è l’arma vincente del Catanzaro”

de Rienzo_noto

La giornalista in esclusiva a CalcioCatanzaro.it: “Tifosi meravigliosi, in città ho percepito una grinta straordinaria”

Una serata di festa come non accadeva da tempo. All’insegna di un autentico bagno di folla e soprattutto di un incontenibile entusiasmo con vista Serie B. Giovedì scorso, il termometro del tifo ha fatto registrare una temperatura decisamente elevata a Catanzaro. La febbre giallorossa ha contagiato tutti, a partire dai due conduttori dell’evento “Simply the Best”, Fernando Proce e Jolanda De Rienzo.

La giornalista di Sportitalia, volto noto della televisione e dei social con oltre 500mila followers, è intervenuta in esclusiva a CalcioCatanzaro.it per raccontare le emozioni di una kermesse indimenticabile. “Mi è piaciuta tantissimo l’organizzazione della festa da parte della famiglia Noto. Ho percepito una grinta straordinaria ed è questo che serve per arrivare sempre più in alto – le sue parole -. Catanzaro può vantare tifosi meravigliosi e due signori come Noto e Vivarini, credo che questi fattori possano risultare decisivi anche in Serie B. L’emozione giovedì scorso era totale: arrivava in particolare nel momento in cui venivano trasmessi i messaggi dei tifosi “vip”. Anche io, mentre raggiungevo la città, ho ricevuto tantissimi messaggi di amici che mi chiedevano di portare i saluti, tra i quali Gianni Improta che al telefono mi ha rimarcato il suo amore per Catanzaro”. 

Dal palco, Jolanda ha elencato con enfasi tutti i record conseguiti dalle Aquile: “E’ stato un percorso incredibile – prosegue -. Il Catanzaro aveva una squadra super performante, con giocatori e allenatore di livello, e questi traguardi possono arrivare solo da una costruzione di squadra geniale. Il club giallorosso ha strameritato la promozione e ora deve andare avanti con questo progetto. Il fatto che la famiglia Noto senta il Catanzaro come un progetto di famiglia è l’arma vincente”.

Le porte della Serie B sono aperte anche per Feralpisalò e Reggiana, oltre alla compagine che uscirà indenne dalla lotteria playoff: “Quest’anno non è facile per nessuno. Giocare aiuta a vincere e le seconde entrano dopo un bel po’ di giorni di pausa, ma vorrei puntare comunque su una seconda e scelgo Cesena con il Crotone subito dietro”.

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La richiesta della Lega B di inviare tutta la documentazione entro e non oltre domani...
E’ quanto si legge in una relazione redatta dalla società Turf Europe, che verifica i...

L’ingegnere Carlo Longhi, ex arbitro internazionale di calcio, presente nell’impianto giallorosso per verificare lo stato...

Dal Network

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Il tecnico rosanero ha inserito in lista 21 giocatori: torna Di Francesco. Sempre out Vasic,...
Calcio Catanzaro