Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jolanda De Rienzo: “La famiglia Noto è l’arma vincente del Catanzaro”

de Rienzo_noto

La giornalista in esclusiva a CalcioCatanzaro.it: “Tifosi meravigliosi, in città ho percepito una grinta straordinaria”

Una serata di festa come non accadeva da tempo. All’insegna di un autentico bagno di folla e soprattutto di un incontenibile entusiasmo con vista Serie B. Giovedì scorso, il termometro del tifo ha fatto registrare una temperatura decisamente elevata a Catanzaro. La febbre giallorossa ha contagiato tutti, a partire dai due conduttori dell’evento “Simply the Best”, Fernando Proce e Jolanda De Rienzo.

La giornalista di Sportitalia, volto noto della televisione e dei social con oltre 500mila followers, è intervenuta in esclusiva a CalcioCatanzaro.it per raccontare le emozioni di una kermesse indimenticabile. “Mi è piaciuta tantissimo l’organizzazione della festa da parte della famiglia Noto. Ho percepito una grinta straordinaria ed è questo che serve per arrivare sempre più in alto – le sue parole -. Catanzaro può vantare tifosi meravigliosi e due signori come Noto e Vivarini, credo che questi fattori possano risultare decisivi anche in Serie B. L’emozione giovedì scorso era totale: arrivava in particolare nel momento in cui venivano trasmessi i messaggi dei tifosi “vip”. Anche io, mentre raggiungevo la città, ho ricevuto tantissimi messaggi di amici che mi chiedevano di portare i saluti, tra i quali Gianni Improta che al telefono mi ha rimarcato il suo amore per Catanzaro”. 

Dal palco, Jolanda ha elencato con enfasi tutti i record conseguiti dalle Aquile: “E’ stato un percorso incredibile – prosegue -. Il Catanzaro aveva una squadra super performante, con giocatori e allenatore di livello, e questi traguardi possono arrivare solo da una costruzione di squadra geniale. Il club giallorosso ha strameritato la promozione e ora deve andare avanti con questo progetto. Il fatto che la famiglia Noto senta il Catanzaro come un progetto di famiglia è l’arma vincente”.

Le porte della Serie B sono aperte anche per Feralpisalò e Reggiana, oltre alla compagine che uscirà indenne dalla lotteria playoff: “Quest’anno non è facile per nessuno. Giocare aiuta a vincere e le seconde entrano dopo un bel po’ di giorni di pausa, ma vorrei puntare comunque su una seconda e scelgo Cesena con il Crotone subito dietro”.

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere di Chievo e Palermo: "Vivarini è stato un fenomeno, ora la sua squadra...
La richiesta della Lega B di inviare tutta la documentazione entro e non oltre domani...
E’ quanto si legge in una relazione redatta dalla società Turf Europe, che verifica i...

Altre notizie

Calcio Catanzaro