Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, un altro esperto centrocampista nel mirino. Si tratta per D’Andrea

eramo_catanzaro

Nelle ultime ore si sono infittiti i contatti con il Sassuolo per l’ala destra, ma servirà del tempo. Il punto sulle altre operazioni

Il Catanzaro continua a lavorare instancabilmente sul mercato in entrata. Nelle ultime ore si sono infittiti i contatti con il Sassuolo per il prestito di Luca D’Andrea. Neo campione d’Europa con l’Italia U19, il classe 2004 è un’ala destra di piede mancino, molto veloce e duttile (può essere schierato anche come trequartista o seconda punta), dotato di una notevole tecnica e abile nell’uno contro uno. Le parti continuano a dialogare e per trovare un’intesa servirà ancora del tempo.

Stessa situazione per l’affaire Ambrosino. Come già anticipato dalla nostra redazione, Magalini ha messo gli occhi sull’attaccante semifinalista mondiale con la Nazionale italiana U20. Il talento classe 2003 si è aggregato alla prima squadra del Napoli, club detentore del suo cartellino, e avrà occasione per mettersi in mostra dinanzi agli occhi del nuovo staff tecnico guidato da Rudi Garcia. Svariate squadre sarebbero piombate su di lui, tra cui il Blackburn Rovers in Championship, ma da quanto filtra il centravanti starebbe prendendo tempo per capire se potrà giocarsi le sue chance con il Napoli. I giallorossi, dalla loro, garantiscono minutaggio in un reparto nel quale non figurano attualmente profili under.

A centrocampo, invece, si cerca una mezzala di esperienza. Dopo il sondaggio per Viola del Cagliari (ingaggio elevato per le casse giallorosse), Magalini avrebbe chiesto informazioni per Mirko Eramo dell’Ascoli. Jolly adattabile anche come esterno destro in un centrocampo a cinque, vanta quasi 400 presenze in cadetteria con le maglie di Bari, Piacenza, Crotone, Empoli, Ternana, Trapani, Benevento, Virtus Entella e Ascoli. Difficile arrivare invece alla punta centrale Matteo Stoppa, in ritiro con la Sampdoria, mentre per il difensore Gagliolo (altra esclusiva della nostra redazione) bisognerà attendere le decisioni della giustizia amministrativa sulla Reggina. Per il reparto arretrato si cerca anche un under e, in tal senso, proseguono i discorsi con la Roma per Keramitsis: il possente centrale greco andrà via, ma le parti non hanno ancora trovato l’accordo sulla formula di trasferimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere di Chievo e Palermo: "Vivarini è stato un fenomeno, ora la sua squadra...
Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...

Altre notizie

Calcio Catanzaro