Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, due nomi nuovi dalla Serie A per rinforzare l’organico: le ultime

Tra i futuri “4-5 colpi” già annunciati da Magalini ci saranno anche giocatori d’esperienza, pronti a fare la differenza nella serie cadetta

La linea verde del Catanzaro prende consistenza e il ds Magalini continua a sondare più profili under adatti alla categoria. Oltre a Raimondo e Cudrig, per il reparto offensivo i giallorossi avrebbero messo gli occhi anche su Giuseppe Ambrosino: classe 2003 e semifinalista mondiale con la Nazionale italiana U20, nella scorsa stagione l’attaccante di proprietà del Napoli ha giocato in prestito in Serie B prima al Como e poi al Cittadella.

Durante il ritiro di Dimaro, il talento campano si aggregherà alla prima squadra e avrà occasione per mettersi in mostra dinanzi agli occhi del nuovo staff tecnico guidato da Rudi Garcia. Svariate squadre sarebbero piombate su di lui e tra queste c’è proprio il Catanzaro, alla ricerca di un centravanti under da affiancare a Iemmello.

Tra i futuri “4-5 colpi” già annunciati da Magalini ci saranno anche giocatori d’esperienza, pronti a fare la differenza nella serie cadetta. In tal senso, i giallorossi avrebbero chiesto informazioni al Cagliari per Nicolas Viola. Classe ’89, calabrese di Oppido Mamertina, è reduce dalla promozione nella massima serie con i sardi e vanta oltre 350 presenze e una cinquantina di reti tra Serie A e B. Duttile tatticamente, può agire sia da play che mezzala: specialista dei calci piazzati, abbina visione di gioco e tecnica. Sarebbe un colpo di assoluto livello per la categoria, ma è ancora da capire se e come potrà svilupparsi un interesse del genere.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere di Chievo e Palermo: "Vivarini è stato un fenomeno, ora la sua squadra...
Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...

Altre notizie

Calcio Catanzaro