Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, due nomi nuovi dalla Serie A per rinforzare l’organico: le ultime

Tra i futuri “4-5 colpi” già annunciati da Magalini ci saranno anche giocatori d’esperienza, pronti a fare la differenza nella serie cadetta

La linea verde del Catanzaro prende consistenza e il ds Magalini continua a sondare più profili under adatti alla categoria. Oltre a Raimondo e Cudrig, per il reparto offensivo i giallorossi avrebbero messo gli occhi anche su Giuseppe Ambrosino: classe 2003 e semifinalista mondiale con la Nazionale italiana U20, nella scorsa stagione l’attaccante di proprietà del Napoli ha giocato in prestito in Serie B prima al Como e poi al Cittadella.

Durante il ritiro di Dimaro, il talento campano si aggregherà alla prima squadra e avrà occasione per mettersi in mostra dinanzi agli occhi del nuovo staff tecnico guidato da Rudi Garcia. Svariate squadre sarebbero piombate su di lui e tra queste c’è proprio il Catanzaro, alla ricerca di un centravanti under da affiancare a Iemmello.

Tra i futuri “4-5 colpi” già annunciati da Magalini ci saranno anche giocatori d’esperienza, pronti a fare la differenza nella serie cadetta. In tal senso, i giallorossi avrebbero chiesto informazioni al Cagliari per Nicolas Viola. Classe ’89, calabrese di Oppido Mamertina, è reduce dalla promozione nella massima serie con i sardi e vanta oltre 350 presenze e una cinquantina di reti tra Serie A e B. Duttile tatticamente, può agire sia da play che mezzala: specialista dei calci piazzati, abbina visione di gioco e tecnica. Sarebbe un colpo di assoluto livello per la categoria, ma è ancora da capire se e come potrà svilupparsi un interesse del genere.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

francesco-bombagi-catanzaro
In cima ai tre colli resterà anche il giovane Cristiano Belpanno che era stato richiesto dal...
francesco-bombagi-catanzaro
L'attaccante sardo classe 1989 ha già vestito la maglia amaranto in Serie B nella stagione 2012-2013...
celiento-bari-catanzaro
Due stagioni in giallorosso per i due calciatori classe 1994. Una sola annata in cima...

Dal Network

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Calcio Catanzaro