Sassuolo-Catanzaro, è il giorno dell’esordio stagionale: le probabili formazioni

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il settore ospiti

Un antipasto di grande calcio. Il Catanzaro affronterà il Sassuolo in occasione dei trentaduesimi di Coppa Italia. Il match del “Mapei” – in programma venerdì 15 agosto alle ore 18:30, diretta tv su Italia 1 – servirà per oliare ulteriormente i meccanismi in vista dell’ormai imminente esordio in campionato. Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi (nel frattempo è stato sfondato il muro dei 5mila abbonamenti) che coloreranno di giallorosso il settore ospiti.

Difficile prevedere le scelte di Aquilani, che nelle amichevoli pre-campionato ha variato più volte gli interpreti. La formazione iniziale potrebbe ricalcare grossomodo quella già vista all’opera nel test amichevole con il Fasano: davanti a Pigliacelli dovrebbero agire i terzini Favasuli e Di Chiara a supporto della coppia centrale BrighentiAntonini, mentre a centrocampo potrebbero avere spazio Petriccione e Pontisso. Ai lati di Iemmello spazio a Nuamah e D’Alessandro, anche se non è esclusa la possibilità di vedere dal 1′ Liberali, mentre in avanti dovrebbe agire Pittarello in qualità di terminale offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Missori, Romagna, Muharemovic, Doig; Iannoni, Boloca, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.

CATANZARO (4-2-3-1): Pigliacelli; Favasuli, Brighenti, Antonini, Di Chiara; Petriccione, Pontisso; Nuamah, Iemmello, D’Alessandro; Pittarello. Allenatore: Aquilani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...
In caso di passaggio del turno, i giallorossi affronterebbero la vincente del match tra Como...

Altre notizie