Ex Catanzaro, l’Italia U21 di Ambrosino e Turicchia chiude al secondo posto nel girone

Gli Azzurrini torneranno in campo domenica 22 giugno alla MOL Aréna di Dunajská Streda, dove affronteranno la prima classificata del Gruppo B

Un botta e risposta nella ripresa, poi l’equilibrio fino al triplice fischio finale. La Nazionale italiana Under 21 pareggia 1-1 con la Spagna allo Stadio ‘Anton Malatinský’ di Trnava – davanti a 12.573 spettatori – nella terza e ultima giornata del Gruppo A della fase finale dell’Europeo, in svolgimento in Slovacchia. Ad aprire le danze l’attaccante del Real Betis Jesús Rodríguez all’8′ del secondo tempo, prima che, sei minuti più tardi, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli ristabilisse l’equilibrio con un bel diagonale.

In campo da titolari Giuseppe Ambrosino e Riccardo Turicchia, giocatori con un recente passato nel Catanzaro. Gli Azzurrini torneranno in campo domenica 22 giugno alla MOL Aréna di Dunajská Streda, dove affronteranno la prima classificata del Gruppo B, che sarà definita solo domani sera al termine di Inghilterra-Germania (ore 21) a Nitra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...
"Biasci deve rivelarci le sue intenzioni. Tifosi? La passione e l'attaccamento alla maglia giallorossa è...

Altre notizie